Acquisto iPhone 4/4S TIM o Vodafone???

Salve a tutti ragazzi …sapete dirmi quali offerte sono le migliori parlando sia di TIM che di Vodafone???perche davvero non capisco molto quello che c’è sta scritto sul sito della vodafone riguardo all’iphone 4/4S e per quando riguarda il mondo TIM è per me un mondo completamente estraneo…quindi chiedo aiuto a voi…grazie a tutti :slight_smile: :slight_smile:

ciao…io volevo fare l’abbonamento con la vodafone…essendo cliente voda da 10 anni e piu…però prima di prendere l’iphone c’ho studiato bene sopra x vedere quali tariffe mi convenivano…a costo di cambiare anche operatore…sai i che ho fatto? l’ho preso free…e mi tengo sia il mio operatore che la mia tariffa…poi tutto dipende da che uso ne fai te…ma a me un mi conveniva…

Hai preso il 4 a 8gb o il 4S a 16gb??? perchè vi è un bello scarto eh comunque di euro…comunque è possibile fare come hai detto tu???Perche anche io non vorrei cambiare tariffa

C’è scritto anche :slight_smile: a un 4 da 16 gb!

Ok ok grazie :slight_smile: se avrò problemi chiederò nuovammente ^.^

grazie :slight_smile: si cmq…un 4 da 16gb…vabe cmq tanti negozi fanno i finanziamenti…con 50e al mese x 12 mesi circa te la cavi…

Ok ok grazie delle info :slight_smile: a presto

nulla!!! :wink:

prego :slight_smile: