Acquisto iPhone 4 16GB USA

Salve, oggi ho letto l’articolo:
Link
nel quale c’era scritto che da adesso in poi gli iPhone in USA venduti da AT&T saranno SIM-Unlocked.
Quest’estate vado in America, quindi vorrei acquistare un iPhone 4 White da 16GB. Dove devo andare per acquistarlo? Se lo porto in Italia funzionano le SIM Italiane (Vodafone)?

Se lo acquisti sbloccato ti funziona anche in Italia altrimenti no.

Ma se vado in America (NY) dove posso andare ad acquistarlo senza contratto?

Prova da quelli agli angoli delle strade che vendono hot dog

-.- Grazie eh…

Ma secondo te dove vuoi comprarlo?

Ho letto tempo fa che AT&T vende iPhone 4 solo a contratto, quindi devi prendere anche la SIM AT&T e pagare la tariffa. E’ vero?

All’apple store da poco tempo li vendono anche senza contratto e SIM free.

Sicuro che sono SIM Free? Se non è SIM free qual’è il procedimento per sbloccare la sim?

Sei italiano?

Puoi comprare un iPhone 4 sbloccato in ogni negozio che vende iPhone dato che ormai Apple li sta producendo SIM-free, nel caso tu compri un iPhone 4 locked puoi eseguire la procedura di sblocco attraverso i vari tool tipo ultrasn0w.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì sono Italiano, perchè? Comunque il prezzo degli SIM free è lo stesso di quelli con SIM locked?

Perché ti scrivo in italiano quindi se mi chiedi se sono sicuro, le cose sono o che io non mi spiego o che tu non mi capisci.
Da qui la mia domanda.
Poi stai continuando a chiedere cose che puoi verificare da solo sia sul nostro blog che in generale sul web e non capisco cosa ti impedisce di fare una piccola ricerca.