acquisto iphone 4 16gb da negozio ebay

Ma il 579 da dove salta fuori come prezzo, lo prendi in abbonamento o con promozioni?perché libero costa 659

bhe…
io non so come fa a darli a quel prezzo.
in ogni modo io non ho una microsim da usare visto che ancora non ho un iphone! quindi come fare???
è un centro vodafone one di roma che ho trovato su ebay.

amico
non lo sò davvero!!! lo prendo libero da qualsiasi abbonamento!!!
volevo postare il link di ebay ma penso sia spam.
se vuoi posso mandarti un messaggio privato

Me lo chiedo anche io…sopratutto perché è la prima volta che sento un centro Vodafone che vende anche su ebay…io se fossi in te farei una telefonatina al servizio clienti Vodafone…

dici?
perche che potrebbe essere???
il problema che stando in inghilterra mi è tutto piu difficile
quindi sto facendo tutto tramite mail…
cmq oltre a questo venditore (vodafone one) ci sono altri
che hanno pure degli iphone nuovi italiani a 569 o 579.
tutti con garanzia italia e fatturabili…
non ci sto capendo piu un c…o

se voglio comprare un telefono, sono un ignorante, non so usarlo (mettiamo il caso), voglio vedere come mi ci trovo.
ecco perchè vorrei aprirlo prima di comprarlo. si è sempre fatta sta cosa, l’iPhone è un normale telefono, dovrebbero permetterla sta cosa.

Il discorso e che se è un negozio ufficiale Vodafone lui deve attenersi ai prezzi che la casa madre impone e Vodafone ha accordi con Apple di vendita degli iPhone a 659 euro a meno che non si facciano abbonamenti, se invece è un negozio di privato è un altro conto anche se andrei cauto visto che sui quei telefoni il margine di guadagno è minimo e difatti tendono tutti a venderlo con abbonamento dove invece hanno margini di guadagno maggiori

posso postare il link? o nome?

guarda io una volta verificato che il telefono è italiano, me lo prendo a quel prezzo e chi s’è visto s’è visto.

penso che farò cosi…
manderò qualcuno a ritirarli chiedendo il pagamento in negozio.
e i telefoni verranno pagati solo dopo aver visto che sono italiani e attivati al momento

ti ho mandato un MP

ma guarda sto tizio qui mi rilascia pure la fattura…
non dovrebbe poi essere male.
per il mp attendo un attimo voglio prima concludere la cosa visto che ha pochi pezzi

non devo comprarlo, voglio solo verificare, sei tu che hai chiesto se potevi mettere il link

fatto

sabato mattina o primo pomeriggio un incaricato andrà a ritirarmi i due terminali e vi saprò dare informazione piu dettagliate :slight_smile:

Attendiamo (buone) notizie.

niente buone notizie per ora :slight_smile: sabato mattina quando l’incaricato stava andando a roma a ritirare i telefoni ci viene comunicato che i 16gb erano terminati e quindi bisogna aspettare l’arrrivo dei nuovi :slight_smile:
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
mi è stata fatta un altra buon offerta… i 32 a 600euro.
quindi… aspettare i 16 o prendere i 32?

Io ero indeciso ma prima di prendere l’iPhone mi sono deciso a sistemare la musica sul pc come si deve, alla fine ho preso il 32 perché 12 giga sono occupati solo dalla musica

Sent from my iPhone using Tapatalk

sarò diffidente, ma a me che un negozio di Roma venda iPhone 4 32Gb a 600€(179€ in meno del listino) e non li finisca tutti in 10 minuti mi puzza parecchio

Ho mandato una richiesta al venditore eBay diversi giorni fa e non mi ha mai risposto…per me c’è qualcosa che non va

Per curiosità quanti mp3 hai? La mia libreria è completa di tutti i tag, ho 560 brani in circa 3gb di spazio.