Acquisto Iphone 4 16GB con offerta Vodafone

sarei interessato ad acquistarmi un iphone 4 , stando al fatto che penso di raggiungere mai la cifra di 600e xD
pensavo di uttilizzare l’offerta di Vodafone

Offerte iPhone 4: piani e tariffe Vodafone (Stile libero New)

secondo voi mi conviene??? qualcuno potrebbe dirmi se ho capito bene perche sul sito della vodafone nn e spiegato benissimo e sarebbe la prima volta che faccio questo genere di abbonamento

(in pratica pago 29e al mese ma per quanto???24mesi?? e poi ricarico la carta con le normale ricariche giusto? xD)

grazie

Si 29€ di abbonamento e puoi ricaricare con le ricariche normali
Il contratto dura 30 mesi
Personalmente ti consiglio le offerte della tre con ricaricabile o abbonamento…

Paghi 29 euro il telefono più 12,95 euro di abbonamento per i primi 12 mesi e 25 euro per gli altri 12 mesi. Se chiedi in qualunque centro vodafone ti daranno spiegazioni, per me gli abbonamenti sono un po troppo vincolanti.

Ti consiglio se riesci di comprarlo non in abbonamento perché a mio parere non è conveniente, se fai due calcoli alla fine arrivi a pagarlo parecchio in più!
Per il resto quoto quello che hanno detto umbi98 e oruam07.

Minimo 400 euro in più…

Sull’Apple Store online attualmente e fino al 7/01/2011 puoi fare il finanziamento senza interessi in 10 mesi, TAN 0% TAEG MAX 4,98%
Andresti a pagare il tuo iPhone 4 più o meno 692 euro

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Sono interessato all’Iphone 4, in un Centro Vodafone me lo darebbero con contratto (che devo comunque fare perchè apro partita IVA) a 49 euro più IVA al mese, compreso di 250 min di telefonate + internet e telefonate gratis a tre numeri vodafone…durata 24 mesi…a me pare buono…non vorrei che la commessa si fosse confusa…