acquisto iphone 3gs

Salve a tutti,una ragazza mi ha proposto il suo 3g s in perfette condizioni,senza graffi, a 100 euro ma con batteria da cambiare…cosa mi consigliate? Come dovrei procedere per il cambio??
Vorrei proprio acquitarlo,nonostante abbia il 4s,penso che il 3gs sia il più carino di sempre,forse è solo una scimmia natalizia :),in ogni caso grazie mille!!!

acquisto iphone 3gs

Con la batteria attuale hai modo di provarlo? Non ho idea di quanto valga un 3GS ma calcola circa 50-70 euro per sostituire la batteria, controlla i prezzi dell’usato e fai le tue conclusioni.
Tieni presente che ormai non è più supportato da Apple per aggiornamenti o altro.

Sent from my iPad using Tapatalk

Secondo voi, qual’ è un buon prezzo per acquistare un iphone 3gs 8/16GB? Ne vorrei acquistare uno per la ia ragazza, ma non vorrei spendere molto :slight_smile:
Se trovassi un 3gs con batteria da sostituire(per cambiarla posso farlo io, già fatto su 3gs e 4), quale prezzo varrebbe per farmi fare un affare? Per la batteria la comprerei su amazon per 20/30€… grazie a tutti :smiley:

circa 200 euro per un 3gs da 16 in buono stato

con batteria da sostituire 150 secondo me

non posso spendere così tanto :frowning: avev visto su subito un annuncio di un 3gs 16GB che se collegato alla carica si accende, se lo si scollega si spegneva dopo 2 minuti… li ho pensato che fosse marcia la batteria, e che se avrei trattato il prezzo con 100€ ero apposto…
klara maxisigla, ho messo su subito un annuncio per scambiaere un xperia u con un iphone 3gs… secondo te è valido? l’ xperia è in garanzia, più moltissimi accessori e senza graffi… potrei cavarmela così? :wink:

beh puoi comunque cercare di trattare :wink: nessuno lo vieta…

un xperia con un iphone? mmmmm la vedo dura perchè il 3gs è ancora molto valido oltre che supportato ancora dagli aggiornamenti apple…quindi non penso…ma non si sa mai

Bhe supportato dalla apple…il telefono è fuori produzione ed ios 6 è il fw con cui muore :wink:
speriam ci sia qualcuno interessato all’ xperia, che a livelli hardware è mooolto superiore.
grazie klara maxisigla :wink: dal nome penso che sei una donna, ed in tal caso mi complimento veramente, magari avere una fidanzata così “nerd” :smiley: :smiley: :smiley:
grazie e saluti :wink:

beh ancora il 3gs vive :slight_smile: quindi lasciamogli ancora fare il suo corso :wink:

si sono una ragazza…ti ringrazio del complimento ma sono tutto tranne che nerd :smiley:

ciao!

calcola che su fnac.it nuovo lo danno a 249 euro anche se da 8gb,per cui vedi tu.

klara maxisigla, ho trovato uno in meno di un’ ora che mi scambia il suo 3gs nero 16GB in ottimo stato per l’ xperia :smiley: penso che ho fatto un affare, ma staremo a vedere :wink:

Comunque “nerd” era in senso affettuoso, nel senso che te ne intendi :smiley: se poi hai anche una vita sociale quando non sei sul forum, quando passo per palermo d’ estate passo a salutarti :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

ottimo :wink: controlla tutto per bene mi raccomando…provenienza,se l iphone è italiano o no e se le funzioni sono apposto ;)…magari fatti mandare imei e seriale e controlla tramite la apple se il dispositivo è regolare.

se passi per Palermo ci si becca :wink:

infatti ho chiesto maggiori info se è bloccato con operatori o preso all’ estero, attendo risposte.

EDIT: il suo 3gs è perfetto senza graffi apparte una piccola crepa sul retro. mi ha detto che non ha la scatola e qui mi sorge un dubbio: in america chi compra un iphone e lo vuole portare in italia getta la scatola per non pagare le tasse alla dogana… gli ho chiesto l imei per verificare la provenienza… ma come la verifico? so che esiste un sito gratuito per verificare da li tutto di quell’ iphone ed è gratuito. tramite la apple dovrei usare il numero verde? grazie :wink:

puoi anche telefonare all’ assistenza apple tramite i numeri che ho in firma :wink:

loro possono anche dirti se l iphone è italiano o straniero…oltre che regolare o meno

grazie mille, se ho ancora bisogno edito il messaggio :wink: grazie klara :wink:

di niente :wink: