acquisto iphone 3gs 32gb?

ciao ragazzi…ho trovato diverse discussioni su questo argomento ma non mi sono del tutto chiare…vorrei acquistare un 3gs 32gb…il venditore mi ha tranquillamente dato l’imei del telefono.
ho verificato sul sito dell’apple che non fosse rubato,come letto dai diversi post…ma sul sito apple si vede solo se la garanzia è attiva o scaduta…se fosse rubato cosa dovrei vedere? e se me lo trova sotto lo stato “italia” è una sicurezza che non è straniero giusto?

da sito come hai notato puoi solo vedere se è in garanzia o meno e anche se è un telefono ritirato e cambiato nulla di piu

per sapere se puo essere looked o unlooked ( in gergo Italiano o straniero ) devi farti dare il modello dall’ultima lettere o le ultime due si tetermina da quale nazzione arriva , esempio T i IP sono italiani unlooked X autraliano al 90& unlooked ZP hong Kong unlooked TW Unlooked LL americano LOOKED al 100% FB francese looked ma alcuni unlooked e spesso si possono sbloccare con loperatore francese stesso discorso per i tedesci ecc ecc

Frank2