Acquisto iphone 3gs 32GB su ebay

Apple Iphone 3gs 32gb nuovo su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

L’inserzione è questa l’utente mi ha detto che non ha registrato il cellulare su apple.it e mi ha detto che quindi lo posso fare a mio nome…
Non ha lo scontrino poichè è un regalo che gli hanno fatto…

Sono coperto da garanzia in questo caso cioè lo scontrino mi serve a qualcosa?:glare:

Grazie a tutti ciao!

Dalla foto il telefono sembra acceso, di solito per farlo funzionare devi attivarlo attraverso itunes che registra i dati di chi inserisce e fa partire la garanzia di un anno che rilascia apple.
Lo scontrino non serve ai fini della garanzia in quanto puoi verificare la stessa inserendo il codice seriale del telefono su itunes però serve per verificare la provenienza del telefono prima che sia rubato o cose simili.
Verifica bene la cosa dell’attivazione perchè strano che lui non l’abbia fatta.

Fai pagamento solo con paypal cosi sei assicurato. Lascia perdere bonifico e postepay perche è truffa assicurata!

tutto inutile
inserzione rimossa o sczduta da 90 o piu giorni. provare per credere

Eh eh, non ti sfugge nulla mod!

e allora c’era qualcosa che nn andava!!!

Per forza!!!nella descrizione dava telefono da attivare ed era acceso con le applicazioni installate

Ragazzi sono 2 settimane che sto cercando un’iphone 3gs usato e tra ebay-secondamo-ed ebay annunci, non riesco a concludere nulla. Tra chi non risponde alle domande,chi ti dice che lo scontrino te lo inviera’ in un secondo momento (se se come no), chi dice che e’ stato un regalo e non ha lo scontrino,chi pretende di venderlo a 50€ in meno di quanto costa nuovo,chi te li vende nuovi incelophanati a 400€ quello da 32gb.
Sapete come andra’ a finire???
che mi scoccio e mi sa che me lo vado a comprare nuovo!!

Ragazzi state molto attenti!! e diffidate sempre!!!

Ciao

Se vuoi ti vendo il mio, anzi no, me lo tengo stretto! Scherzo, ovviamente, diciamo che trovare un buon usato sta diventando difficile, il buon affare spesso nasconde qualche insidia, valuta un’offerta con obbligo di ricarica mensile, sei sicuro di cosa prendi e lo paghi poco per volta!

Piu’ che altro la parte Veramente difficile,sta nel riconoscere le fregature…
Per le Offerte in abbonamento o obblighi di ricarica gia veduto…ma non ho l’american Express (o qualsisai altra) e non la voglio!!!

io con gli annunci ho comprato un 3gs nero da 16Gb a 460 euro…
Ovviamente scatola ancora incellofanata ma sensa scontrino…
Di conseguenza garanzia per un anno dall’attivazione (che ho fatto io) e stop…

Pagare l’iphone 460 anzichè 600 credo sia un bell’affare… tanto prima che finirà la garanzia il telefono già avrà un altro possessore :wink:

Se cercate bene gli affari ci sono eccome! :cool:

Sai cienzus,anche io ho trovato delle occasioni simili,pero’ pensavo… “se ad un mese o due o tre,dall’attivazione,si scopre rubato,lo denunciano e lo bloccano via imei??che faccio poi…” Spero sinceramente non sia il tuo caso!!ma io non me la sono fidata…