Acquisto iphone 3G entro 2 settimane:previsto nuovo iphone a breve???

Ciao ragazzi,
ho finalmente deciso di acquistare un iphone 3G sbloccato al centro Apple…lo avrò entro 2 settimane. Ho una sola vera grande paura…non è che spendo 600 euro di telefono e dopo un mese esce la versione successiva?
Sapete se è prevista a breve una nuova versione di iphone?
Se dovesse essere così attendo qualche settimana in più. Fatemi sapere.

Grazie

Si è parlato di giugno x un nuovom modello

www.iphoneitalia.com x info e aggiornamenti…

ALEX

Ciao,a giugno(al 99,99%)uscirà un nuovo iphone,con dei chip grafici più potenti e ram aumentata,poi x altre cose nn si sa nnt.Se a te piace questo modello(3G)compralo ora,poi se ti interessa anke il lato hardware,aspetta

Alexiphone mi hai rubato il tempo:D:D

Sorry Pusher… --__-^

Don’t worry man :smiley:

Scusa l’ignoranza, cosa intendi per chip grafici? Maggior risoluzione dello schermo?
Sinceramente della RAM non mi interessa…certo se il nuovo iphone facesse foto migliori, video e una batteria migliore…

la RAM nn ti interessa?? beato te, io ci combatto ogni giorno con il mio!!

In effetti si parla di camera con più pixel, video probabile ed MMS nativi… (ma sono rumors)

… tieni presente che nn è un cellulare ma uno smartphone e tutto è relativo (con varie apps esterne sistemi qualunque cosa)

ALEX

scusate ma a giugno non esce quello nuovo, verrà annunciato, passeranno mesi prima che esca in america, e poi devi aspettare che arrivi in italia… stai tranquillo, acquisto ottimo!

mmm…quindi lo PRESENTANO a giugno e in italia arriva circa a natale o lo VENDONO in italaia giugno?? Cavolo non riesco a resistere…ho voglia di iphone…ma allo stesso livello non ho voglia di spendere 600 euro per avere dopo un mese un modello già vecchio (anche se sicuramente valido). Qualcuno sa chiarire questo dilemma tra annuncio e vendita?

aspetta fino a giugno e poi decidi cosa fare è hai risolto il problema.

Stessa tua situazione!..onestamente però non mi sembra molto salutare aspettare fino a giugno e poi decidere che fare. Per 2 motivi…1 i tuoi nervi ne risentirebbero…2se aspetti fino a giugno e poi non esce…sai come ci rimani male!..di aspettare altri mesi non ne vorrai nemmeno parlare…quindi unico consiglio…prova a prenderlo usato…nn spendi quei 600 euro…e hai lo stesso il tuo gioiellino!
Mio pensiero…=) in bocca al lupo per la scelta =)

E’ ovvio che passi un po’ di tempo dalla presentazione alla vendita però se volete un consiglio cerate di aspettare e se proprio nn ce la fate aspettate almeno che Apple diminuisca i prezzi dei 3G, che mi sembra avverrà tra un paio di mesi, forse qualcosa meno …Cmq quello nuovo secondo vari rumors sarà una BOMBA!!!

Io mi prendo il nuovo x il mio compleanno,e poi lo regaliamo anche a mio padre,dato che va in pensione,a luglio e a lui piacciono i palmari.Quindi i essendo un ex medico è un regalo azzeccato.:smiley:

Ora di luglio passano 3 mesi e mezzo…comincia a essere davvero tanto…allora aspetto il 5g… :wink: Anche perchè io l’iphone non ce l’ho…quindi non è un attesa per un upgrade, ma per una vera novità.
Cmq io credo che acquisterò a breve iphone 3G e se uscirà a luglio (e non è nemmeno detto) un modello davvero più bello venderò il mio a un buon prezzo (essendo nuovo) a settembre e acquisterò il nuovo modello.

Se non sbaglio anche l’iPhone 3G è stato presentato il 9 Giugno 2008 ed è stato venduto poco dopo, qui in Italia dopo neanche un mese… quindi non penso proprio che qui esca a Dicembre! Ci rimetterebbero, secondo me… Al massimo non lo fanno uscire. Ma siccome uscirà, io sono ottimista e sarà disponibile subito dopo la presentazione, come l’anno scorso… (e anche l’anno scorso c’erano rumors, smentite, conferme blablabla…)