Acquisto iphone 3g 16gb

salve raga devo fare un regalo a mio fratello e volevo comprargli un iphone da 16gb il punto è che molti negozi non lo tengono e non lo fanno nemmeno ordinare, dicono che non ce ne sono disponibili proprio alla apple… mi chiedevo non è che sta per uscire un nuovo modello?? voi che conoscete bene la politica che adotta la apple come funziona? se lo trovo mi conviene acquistarlo o a breve ci sarà il debutto del nuovo iphone?

guarda io ho appena preso l’iPhone con l’offerta Vodafone ed è fantastico davvero un bel regalo…per la tua domanda guarda mi sembra che ne uscirà un nuovo modello verso settembre credo o giù di li

qual’è l’offerta vodafone con cui hai preso l’iphone?

vai sul sito loro e c’è tutto in pratica paghi 200€ al colpo + 9€ al mese per due anni di iphone + 10€ al mese per due anni di internet però devi avere la SIM che è sottoforma di abbonamento e non di ricaricabile

si ma io devo fare un regalo se faccio questa offerta posso mettere questa scheda nel cassetto e non utilizzarla… ovviamente disattivando la vodafone pack…

Io non ho Vodafon, ma è sicuro che gli iPhone acquistati in italia sono SIM Unlock, puoi tranquillamente inserire qualuque scheda, certo è che rimmarai legato con la Vodafon per 2 anni, in più, se stiamo parlando di abbonamento (e non di ricaricabile) dovrai pagare anche la tassa di concessione governativa, quindi il prezzo mensile sale…

Accertati da un rivenditore Vodafon che la VodafonPack sia opzionale, se è sottoscrivibile a parte, non attivarla…

Wifox, BENVENUTO su iPhoneItalia!!!

:slight_smile:

Tornando al post iniziale, gli iPhone li trovi tranquillamente nei negozi come mediawirld e unieuro :slight_smile:
Io l’ho comprato qualche settimana fa’ e non l’ho dovuto ordinare

grazie! comunque sempre alla vodafone puoi acquistarlo a 499€ senza essere vincolato per due anni con quelle offerte