Acquisto iphone 3g 16gb con 100 applicazioni!!!

Ho appena acquistato un nuovissimo iphone 3g 16 gb con all’interno oltre 100 applicazioni tra cui navigatori e altro. Ora mi trovo davanti a un problema. se io acquisto altre applicazioni sullo store della Apple come faccio a passarle sul mio iphone visto che sono state acquistate con altro account. Io intanto ho gia fatto un backup totale del telefono. Rispondetemi per favore sto inpazzendo. :crying::crying::crying:

ciao, tutte le applcazioni che hai nel tuo iphone acquistate con un altro account non andranno piu dal momento che tu sincronizzerai il tuo iphone con il tuo itunes. le applicazioni sono legate ad un account, in modo da non poterle scambiare. quindi se hai speso soldi in più per le applicazioni fatti rimborsare!!!

Quindi mi fai capire che non potrò mai comprare altre applicazioni.
Se mi serviranno altre applicazioni me le dovrò far comprare dal vecchio propritario.

No, le applicazioni le puoi acquistare basta che crei un nuovo account iTunes. Non potrai più usare le app dell’altro account dopo che avrai sincronizzato l’iPhone con iTunes

Semplicemente le app che hai trovato sull’iphone non potrai usarle visto che sono state acquistate con un altro account. Per acquistare le app devi creare un tuo account di itunes… così acquisti le app che vuoi però facendo così perderai tutte le app che già erano nell’iphone

Allora mi tengo tutte le applicazioni che ho già e se me ne serve qualcun’altra me la faccio scaricare da chi me lo ha venduto.

Adesso ho il probleme (lo hanno in tanti) che le applicazioni si aprono per un secondo e si richiudono. Se lo riconsegno a chi me lo ha venduto e me le faccio rimettere lui me le puo riistallare oppure dai famosi 5 telefoni che si possono copiare passa a 3. Fatemi sapere.