Acquisto iPhone 14 Pro 256 Gb Viola Torino

Ciao a tutti,
sono disperato :frowning: Sto cercando un iPhone 14 Pro 256 Gb viola da acquistare a Torino a rate ma Mediaworld, Apple Store, Unieuro, Expert, ovunque non si trova. Qualcuno ha idea di dove possa trovarlo?

Grazie mille a chiunque risonderà

ciao, disperato per un telefono anche no, in questo momento credo siano introvabili più o meno in qualsiasi zona, dalle mie parti (Treviso) si trova solo qualche 128gb…consiglio mio fai l ordine in apple store online puoi anche fare le rate, vedo che come tempistiche sono verso fine ottobre…ma non ti disperare😉

Prova da juice lingotto

Ciao, condivido il pensiero di @anon34157853… disperato per un telefono, anche no…

Per quanto riguarda la presenza devi considerare che i 2 canali di vendita più dirti (Apple diretta e Amazon, dove Apple vende) ne sono sprovvisti per un tempo di 1-4 settimane, stando su Amazon, fine Ottobre (22/24) tramite Apple.
Il pagamento a rate, come già detto, può essere scelto sia sullo Store Apple, sia su Amazon.

Anche per me il consiglio è di ordinarlo, metterti tranquillo ed attendere.

Prova con Fastweb…a me dopo una settimana é arrivato ( 14 pro max silver 128 gb) mentre con Apple Store avrei dovuto aspettare 1 mese. Inoltre ti danno 240 gb in 5g per 7.95 al mese e il telefono pagandolo a rate alla fine ti costa 50 euro in meno.

@Alex_Bocci vuole il terminale VIOLA.
Per il 14 Pro relativo alla Promo, Fastweb dispone solo di terminali Neri Siderale e Argento, come riportato sul loro sito.

Si é vero viola cé solo il pro da 128 gb….va bé cambiasse idea sul colore :joy: resta comunque un ottima offerta.

Effettivamente si
Anche per i gb che offrono

Fastweb inoltre è ormai consolidata
Io sono cliente (totale 6 linee mobili + 1 fissa in famiglia) e mi trovo benissimo.
Ottimo il 5G.

Da cliente fisso ho offerte mobili a 7,95 con 150gb… che comunque sono tantissimi.

Anche il sono di Torino e anche io
Ho cercato per una settimana iPhone 14pro viola e alla fine l’ho preso online sul sito Apple dando indietro il mio iPhone 11pro che consegnerò dopo che mi hanno mandato il nuovo iPhone

Ciao, hai provato all’Apple Store store le gru a Grugliasco? Generalmente è meno frequentato rispetto a Via Roma

Certo che ho provato c’è ne sono solo due di Apple Store a Torino e ovviamente non era disponibile in nessuno dei due! Ma domani mi arriva mi è stato aggiornato il tracking sul sito Apple

Io oggi sono andato alla Apple store di Roma eur ,senza speranza , invece gli erano arrivati i pro ! Ne ho comprato uno nero da 256 mb facendo le rate a jnteresse 0