Acquisto Ipad USA compatibilità

Ciao a tutti.

Sto per comprare un ipad 3 in USA e ho indagato sul web per le varie compatibilità trovando molte risposte difformi le une dalle altre.

Mi vorrei comprare questo: Refurbished iPad with Wi-Fi + Cellular 16GB - White - AT&T (3rd generation) - Apple Store (U.S.)

Ora, ho cercato sul web e ho un pò di confusione in testa. C’è LTE in questo modello giusto? E non dovrebbe funzionare giusto?
Mentre invece, comprando questo modello AT&T non avrò nessun problema di navigazione sia in 4g che in wifi…qualcuno mi potrebbe confermare?

Grazie mille in anticipo.

Per favore ho urgenza di ricevere una risposta perchè lo sto per comprare…grazie!!

Ciao, è consentito uppare (scrivere post in maniera consecutiva) ogni 3 giorni. Se hai necessità, devi attendere le risposte di qualcuno.

Io, leggendo su quella cosa, posso capire che LTE c’è …

Wireless & Cellular Wi-Fi (802.11a/b/g/n), Bluetooth 4.0 technology, Model for AT&T: 4G LTE (700, 2100 MHz)3; UMTS/HSPA/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz), Model for Verizon: 4G LTE (700 MHz)3; CDMA EV-DO Rev. A (800, 1900 MHz); UMTS/HSPA/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz), Data only

ipad 3 non è compatibile con le frequenze LTE europee. In particolare la 700mhz, visto che in europa sono/saranno operative le 800/900/1800/2600 mhz. sono comunque info che puoi reperire sul web con uno sforzo veramente minimo ;).
inoltre ti pare un affare quel refurbished? è un modello vecchio, rigenerato e venduto a caro prezzo, inoltre potresti incorrere in tasse di importazione…io aspetterei qualche offerta locale per ipad 4 che a quanto ne so non sta vendendo benissimo (la gente sta aspettando il 5 che sarà una bomba ed esce entro l’estate) ed è passibile di offerte ad es poco tempo fa era in offerta all’ipercoop per 399 € (ok, solo wifi, ma è per darti un idea)