salve a tutti , sono nuovo del forum e soprattutto nuovo nel campo apple , quindi vorrei chiedere a voi esperti che ne saprete sicuramente piu di me!!
Io mi trovo in Inghilterra perche’ lavoro qui ormai da 3 mesi , e volevo acquistare ipad 4 ( o retina come lo chiama il sito apple). Vorrei comprarlo qui in inghilterra perche’ risparmierei e soprattutto perche vorrei regalarlo a mio padre e vorrei darglielo di presenza! La mia domanda e’ : posso usarlo giu in italia? riscontro problemi di qualche genere?? inoltre vorrei comprare quello wifi=+3g perche’ mio padre si dovrebbe poi fare la scheda con operatore 3. Conviene quindi comprarlo qui in inghilterra oppure nel sito apple italiano e spedirglielo?quale secondo voi e’ la scelta migliore? spero sappiate aiutarmi , grazie mille a tutti
Ciao,
che io sappia non ci sono limitazioni. L’importante è che non lo prendi con un contratto tipo T-Mobile oppure Orange (mi pare siano quelle le compagnie, non vorrei sbagliare), le quali potrebbero dare delle limitazioni nell’utilizzo con le Sim italiane. Per il resto sei in una botte di ferro.
Al massimo attendi qualcun altro che possa darti delle delucidazioni aggiuntive rispetto le mie.
riguardo l’utilizzo, da sempre viene confermato sia da Apple che dal web, nostro forum compreso, che gli iPad non hanno blocchi operatore e possono essere utilizzati in tutto il mondo. (Tasto cerca in alto a destra)
ho usato il tasto cerca…ho cercato ipad inghilterra , o ipad uk ma nessuna discussione mi ha dato la risposta che cercavo…magari si parlava di iphone e io pensavo fosse diverso…comunque posso quindi acquistarlo e darglielo di presenza…la cosa migliore secondo me! Grazie mille
si ma non so se avete letto che vivo in uk e ho conto inglese , soldi inglesi e tutto…quindi alla fine lo compro di presenza qui cosi appena arrivo la prima cosa che faccio do il regalo!