Ciao a tutti , vi chiedo un parere ho praticamente acquistato da un cliente, un ipad mini 2 16 giga wifi più cellular , al costo di 240 euro in scadenza garanzia marzo 2016, con scontrino. Lunedì ci vediamo per la consegna , vi chiedo ho fatto un buon affare ?
allo stesso tempo avrei potuto prendere il mini 3 oro ( non mi piace ) a 250 ma solo wifi in garanzia fino a dicembre 2017 oppure sempre a 250 il mini 2 ma solo wifi in questo caso garanzia 22 mesi … però da un mio amico che ha avuto 4 ipad mi ha consigliato di prenderlo con la possibilità della sim
Secondo me hai fatto un ottimo affare,considerando che il Mini 2 è ancora recentissimo e ha lo stesso hardware del 3(che è stato addirittura rimosso dai listini Apple),mentre riguardo i 16 giga,penso che alla fine vadano bene se non installi più di un paio di giochi o app pesanti e non accumuli foto,video e musica:)
Ho spostato nella sezione consigli acquisti è più corretta.
Parere personale: il 3 è un mini 2 (si, montano lo stesso ed identico HW) tranne per la colorazione/taglio di memoria superiore e il TouchID. Tra i due sceglierei il mini2, tralasciando il prezzo, ha anche la possibilità di inserire una SIM (che non è da poco) ed in più ripeto, montano lo stesso HW, quindi secondo me, non c’è una reale differenza tra i due