Acquisto iPad Air dall'estero

Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistare un iPad Air dall’estero e volevo avere alcune informazioni visto che sono ignorante in materia. Da dove conviene acquistarlo? Ci sono dei siti sui quali costa meno rispetto all’Apple Store e se si quali? Poi, se lo acquisto su di un Apple Store UK o Francese lo posso far inviare qui in Italia senza problemi?
Il modello che vorrei prendere è WiFi 16 GB
Grazie mille in anticipo.

ciao, notoriamente gli AS non spediscono all’estero, bastava una veloce ricerca nel forum per saperlo :wink:
Per il resto, i prezzi all’estero non sono molto più convenienti che in Italia, soprattutto dopo il ribasso di listino.

Scusatemi, non ho cercato bene. Quindi per il WiFi 16 GB diciamo che meno di 400 € non riesco a trovarlo in giro?

non saprei se si trova già a meno, quello che intendevo è che hai le stesse probabilità in Italia e fuori, non credo che all’estero vendano in perdita. Si tratta di un modello posizionato benissimo come prezzo di listino attualmente. Ad ogni modo l’unica è tenere d’occhio internet, i vari volantini ecc.

Perfetto! Grazie mille per la celere risposta!

figurati :wink:

Scusami, a me interessava sapere invece se sia possibile utilizzare in Italia con sim vodafone un iPad Air 2 wifi + 3G comprato in america. Grazie anticipatamente della disponibilità!

Si, é possibile. Siamo peró OT, se fai una breve ricerca in merito troverai ulteriori info :wink:

Scusami, potresti essere piú specifico? Cosa vorrebbe dire “ot”? Come faccio a informarmi, non so che cosa devo cercare… Scusami…

Offtopic, fuori tema :wink: