Acquisto iPad Air 2 con operatore

Ciao ragazzi.
Sono nuovo del forum e premetto non ho mai avuto un prodotto apple. Mi affascina moltissimo il nuovo ipad air 2 e vorrei comprarlo magari sfruttando le offerte degli operatori.

H3g lo propone con circa 200€ di anticipo + una rata di 25€ (x 30 mesi obbligatori)= costo totale 950€ considerando però che ti offrono anche internet.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha aderito a questa offerta e se sopratutto i 25 € sono reali o la 3 aumenta la rata mensile con canoni/tasse/altro.

Inoltre vorrei chiedere cosa ne pensate della offerta di Vodafone e quale ritenete più conveniente.

Grazie mille per la vostra risposta.

Angelo

Ciao, ho reso un pelo più specifico il tuo titolo in quanto chiedi informazioni anche per l’acquisto del terminale con Vodafone e magari qualcuno ha qualche esperienza anche con qualche operatore…

Nel frattempo potresti anche visionare le discussioni relative ai precedenti iPad, dato che le tariffe bene o male sono simili :wink:

Acquisto iPad Air 2 con operatore

Beh anche io sarei interessato a prenderlo con l’operatore. Infatti facendo un po un giro, credo che l’offerta più conveniente è sicuramente quella della H3G. Teoricamente non sarebbero 25€ ma se fanno come hanno fatto quando avevo preso l’s2 scalavano 2€ al mese e anzichè pagare 20€ pagavo 18€. Quindi più di 25€ sicuramente non si parla. Ma questi 25€ ti stanno dando 30GB al mese, che sono parecchi. Limitato ad 1GB al giorno è sempre molto. Guardando con la Tim, l’offerta più ragionevole con intenet per un massimo di 2GB al mese (ma se hai a casa Telecom 4GB) sempre al costo di 25€. Ma 4GB contro i 30GB. Tieni anche conto che se con Tim non prendi un piano con 4G le funzioni VoIP ecc non sono abilitate. Quindi ulteriori limitazioni. Io penso a questo punto, che lo prenderò con la 3, mi sono sempre trovato bene ottima ricezione e velocità intenet elevatissima.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)