Ciao ragazzi.
Sono nuovo del forum e premetto non ho mai avuto un prodotto apple. Mi affascina moltissimo il nuovo ipad air 2 e vorrei comprarlo magari sfruttando le offerte degli operatori.
H3g lo propone con circa 200€ di anticipo + una rata di 25€ (x 30 mesi obbligatori)= costo totale 950€ considerando però che ti offrono anche internet.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha aderito a questa offerta e se sopratutto i 25 € sono reali o la 3 aumenta la rata mensile con canoni/tasse/altro.
Inoltre vorrei chiedere cosa ne pensate della offerta di Vodafone e quale ritenete più conveniente.
Ciao, ho reso un pelo più specifico il tuo titolo in quanto chiedi informazioni anche per l’acquisto del terminale con Vodafone e magari qualcuno ha qualche esperienza anche con qualche operatore…
Nel frattempo potresti anche visionare le discussioni relative ai precedenti iPad, dato che le tariffe bene o male sono simili
Beh anche io sarei interessato a prenderlo con l’operatore. Infatti facendo un po un giro, credo che l’offerta più conveniente è sicuramente quella della H3G. Teoricamente non sarebbero 25€ ma se fanno come hanno fatto quando avevo preso l’s2 scalavano 2€ al mese e anzichè pagare 20€ pagavo 18€. Quindi più di 25€ sicuramente non si parla. Ma questi 25€ ti stanno dando 30GB al mese, che sono parecchi. Limitato ad 1GB al giorno è sempre molto. Guardando con la Tim, l’offerta più ragionevole con intenet per un massimo di 2GB al mese (ma se hai a casa Telecom 4GB) sempre al costo di 25€. Ma 4GB contro i 30GB. Tieni anche conto che se con Tim non prendi un piano con 4G le funzioni VoIP ecc non sono abilitate. Quindi ulteriori limitazioni. Io penso a questo punto, che lo prenderò con la 3, mi sono sempre trovato bene ottima ricezione e velocità intenet elevatissima.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.3.0 Beta (409)