Acquisto iPad Air 2 64gb cellular space grey

Ho avuto la pessima idea di acquistare a fine ottobre u.s., a spese della società dove lavoro l’iPad in oggetto, dico pessima in quanto il negozio fisico dove l’ho acquistato, comodo perchè vicino casa, ad oggi ancora non è stato in grado di evadare l’ordine:mad:, in quanto ha ricevuto dal fornitore solo Ipad bianchi grigi o oro.
Il negozio oltretutto è un Premium Reseller, dovrebbe in teoria avere un canale preferenziale rispetto ad altri negozi.
La cosa anomala che sullo store Apple, l’iPad risulta disponibile in magazzino, mentre su i negozi fisici e online di altri venditori no, qualcuno mi sa spiegare il motivo ?
Grazie

ciao, cerca per favore di fare cenno al problema nel titolo. percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
per il resto, difficile che qui qualcuni sappia cosa succede col tuo ordine. solo il negozio puo chiarirtelo. Le disponibilità online nulla hanno a che vedere con quelle fisiche nei negozi. ordinando online spesso i dispositivi arrivano dalla cina, dal produttore. questo per dirti quanto è poco attinente il confronto.

Grazie del suggerimento, ho provveduto a modificare il titolo;). Per il resto, allora mi sono spiegato male, ci mancherebbe, non volevo che qualcuno mi rispondesse specificatanente sul mio ordine, ma il mio era un questito di carattere generale che volevo condividere con chi magari sta avendo il mio medesimo problema e cioè, non vi pare strano che l’Ipad da me citato sia disponibile solo sull’Apple Store, mentre tutti gli altri negozi sia fisici (gestori di telefonia mobile, grandi catene di elettronica) e anche tutti i negozi online ne sono sprovvisti ? Provate a cercare sul web il modello esatto MGHX2TY/A, nessuno lo dà con disponibilità immediata, anzi sono indicate le date di arrivo più disparate. Oramai sono quasi 2 mesi che è uscito sul mercato italiano è possibile che Apple si sia riservata l’esclusiva per il modello cellullar di questo colore ?

Acquisto iPad Air 2 64gb cellular space grey

Ho comprato ad inizio mese l’iPad che cerchi tu, Air2 64 GB space gray cellular, ho provato a comprarlo in tutte le grandi catene di negozi di elettronica cercando di sfruttare un tasso 0 o una qualche promozione pre natalizia, ce l’avevo quasi fatta…se non ci avessi pensato un po’ troppo(1 giorno) per poi non trovarlo più. Ti posso dire che questa configurazione di iPad è veramente molto difficile da trovare…alla fine mi sono rassegnato ad acquistarlo all’apple store. Anch’io mi ero incarognito parecchio…e non ti so dire il perché non si trovi. Ma se ti può consolare, mi sa che il fatto di non trovarlo non è nulla di anormale