Vorrei da voi un consiglio tecnico/funzionale e assolutamente non estetico.
Voglio comprarmi un iPad, non ne ho mai avuto uno e mi chiedevo quale fosse la scelta migliore sul colore, se argento (quindi con la cornice bianca) o grigio siderale con la cornice nera. L’utilizzo che voglio farci principalmente è leggere, andare su internet, leggere articoli, ebook, slide universitarie, giornali e via dicendo.
Pongo questa domanda perché ho letto in rete che la cornice può dare fastidio a seconda del colore, per esempio leggevo che il bianco riflette di più la luce e quindi può stancare più facilmente l’occhio ma non so se è vero o se sono leggende.
In ogni caso voi che siete sicuramente i più esperti in materia, cosa ne pensate?
Intanto vi ringrazio, poi vi auguro una buona serata :)Â
Immagina di essere un venditore… prova a convincermi a comprare un iPad bianco anziché uno nero, elencandomi pro e contro. Fin adesso non sei riuscito a convincermiÂ
Io credo che questa discussione stia degenerando… senza contare il messaggio consecutivo non concesso da regolamento, che ho unito al precedente, nessuno è qui per riuscire a convincerti.
Se non credi a quanto indicato da Iceberg, allora fai come credi.
Attendo istruzioni dagli amministratori su come eventualmente procedere.