Acquisto Ipad 2 wireless ?

Ciao a tutti,
nella mia frenetica ricerca di un ipad che sostituisca quello rubatomi qualche tempo fa mi sono imbattuto in un ipad 2 (come quello che avevo) ben tenuto, venduto con cover il libro di pelle e tutti gli accessori a 100 €…però è solo wireless e non 3g, che ne pensate?
Non conosco le quotazioni dei modelli wireless
Lo utilizzerei per la navigazione, youtube e qualche app per bimbi.
Vi dico francamente che il mio budget al momento è esattamente quello…:crying:

grazie.

Ciao,
iPad2 avrà vita breve.
Con tutta probabilità non verrà più aggiornato con iOs 10 e la sua “messa in disuso” diventerà ogni giorno più vicina.

Personalmente, ti consiglio di cercare meglio e, magari, mettere qualcosa in più sul Budget.
In caso estremo, potresti sempre pensare ad un Tablet con Os diverso, delle marche emergenti.

Tipo?
Dici che con quel budget potrei trovare qualcosa che non sia mediacom o asus?

Onestamente, con 100€ di budget, un qualsiasi tablet che ti permetta ad oggi di far qualcosa un minimo accettabile, non esiste… Prenderesti solo prodotti cinesi di bassa qualità (ovviamente con Android), che ti faranno passar la voglia di usare quell’obbrobrio e pentire dei soldi inutilmente spesi :slight_smile:

Se ti accontenti di uno schermo piccolo, l’iPad più economico è il Mini 2, ma ovviamente siamo ben oltre i 100€ compresi tutti gli accessori e si tratta di un dispositivo che molto probabilmente non sarà più in listino a fine anno perché obsoleto!

Anche il mio consiglio è di aspettare di avere un budget più consistente per avere un tablet un minimo utilizzabile.
Altrimenti ti ritrovi con un chiodo tra le mani che ti farà innervosire sia perché in pratica andrai avanti a suon di crash e blocchi vari, sia perché avrai 100 eur in meno in tasca.

Se non vuoi spendere molto, punta almeno su un iPad 4, considera che è ancora un ottimo iPad, e con l’uscita del nuovo iPad Pro “mini” i prezzi sono calati ancora di più :slight_smile:

Vi dico solo che come sostituto del 2 mi è stato regalato come muletto un galaxy tab 2 a 7 pollici…ed è inutilizzabile perche fra un lag e l’altro compio gli anni! Il mio vwcchio ipad in confeonto era un razzo!!comunque volevo chiedervi anche se conviene un wifi in confronto al costo di un 3g di pari modello!

Se solo Wi-Fi od anche cellular, dipende da te… Se ti serve connessione dati in giro o meno.

Vabé ma 100 € per un iPad 2 16 giga con caricabatteria e cover ci stanno?