acquisto iPad 2 al mese con TIM

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei acquistare l’iPad 2 WiFi + 3G con la TIM… Una volta acquistato, si può effettuare il jailbreak?
L’offerta della TIM è la seguente:

  • 29€ al mese per 30 mesi con iPad 2 e 5gb di internet al mese!
    Come vi sembra? secondo me ottima…

potrai fare il jailbreak quando sarà disponibile, attualmente per l’ipad 2 non c’è

Il jailbreak su iPad 2 attualmente è disponibile solo per iOS 4.3.3. … Ma con ogni probabilità te ne verrà dato uno che monta iOS 5

Ok vi ringrazio per le risposte… E secondo voi l’offerta della Tim conviene? Grazie

Da quanti gb è l’iPad?

da 16gb!!!

Si considerando i 5GB di Internet è conveniente.

A me proprio oggi andando in un centro Tim mi hanno detto 26 Euro al mese x 30 mesi incluso internet (iPad2 16gb). A conti fatti 26x30=780 che includendo internet non è poi così male; acquistandolo farebbe 600 Euro + il costo di internet che più o meno con Tim è di 10 Euro/mese. E’ sempre il fatto di rimanere legati per 30 mesi quando all’orizzonte, più o meno in primavera del 2012, si parla del nuovo iPad… non saprei.

Ciao, ci sono diverse offerte della Tim su come prendere l’iPad incluso internet e pagarlo al mese ho fatto i conti e devo dire che è conveniente… Hai ragione sul fatto che nella primavera del 2012 uscirà il nuovo iPad, però c’è anche da dire che se uno, sta dietro a queste “voci” o alle nuove “invenzioni” non acquisterà piu niente!!!

Ciao, sinceramente ripensandoci, sceglierei l’offerta della Tim “iPad WiFi + 3G con internet 1gb” a 24€ al mese… 1Gb mi basta nell’iPad, considerando che ho 2gb nell’iPhone e poi quando sto a casa, mi collego in Wifi… L’unica cosa per cui sono indeciso, è il fatto che devo essere legato per 30 mesi…

L’offerta a 24 Euro è interessante, il vero problema è appunto il vincolo dei 30 mesi. Ma però se un giorno decidessi di vendere l’iPad lo puoi fare, continui a pagare la tua rata (che è fondamentalmente legata alla sim che gestisce il traffico dati) e con cosa realizzi ci aggiungi qualcosa e ti prendi il nuovo iPad che verrà… Con gli iPhone 3GS conosco più di una persona che hanno fatto così per prendersi il nuovo 4S.