Acquisto Ipad 2 al day one

Buongiorno a tutti,
per prima cosa gradirei esprimere i miei complimenti per il servizio di informazione fornito dalla staff…sono un vostro affezionato lettore quotidiano (prevalentemente iphoneitalia) e ciò che mi ha sempre colpito è la passione nel vostro lavoro e la capacità di riuscire ad inserire quel “valore aggiunto” in tutti gli articoli.

In secondo luogo desidero chiedere a tutti i ragazzi del forum un piccolo consiglio. Sono una delle migliaia di persone che vorrebbe comprare un ipad2 il 25 marzo e vivo a Pavia. Per il dayone consigliate di piazzarmi dalle 8 di mattina davanti ad un apple store (opterei per bergamo più che carugate) o, viceversa, di fare un saldo all’APR di Pavia??O ancora meglio è più utile recarsi alla fnac, unieuro, euronics o expert? Come vi state organizzando?? Io per il momento penso di andare dalla mattina a Bergamo e piazzami lì in attesa delle 17…Cosa ne pensate?

Grazie a tutti in anticipo :slight_smile:

bella domanda…bisogna vedere come saranno le disponibilità…credo non molte visto anche la situazione scorte in USA dove è già uscito…sono anche io di quelle zone e io opterò in primis verso un applestore e poi nel caso finissero verso catene d’informatica quali mediaworld e il resto, questo perchè gli applestore avranno di sicuro una disponibilità piu elevata rispetto alle catene…lascerei da parte il discorso APR perchè se gliene arrivano 10 è già tanto e se magari tengono le prenotazioni saranno già tutti bloccati…

Stando alle ultime info, mi balena l’idea anche di piazzare un ordine online all’1 di notte…

secondo voi si puo pagare metà in contanti e metà con carta di credito?

Quale logica si cela dietro questi tipi di pagamenti??:confused1:

Si, penso non ci siano problemi se paghi metà e metà…i contanti sono accettati sempre più volentieri delle carte! Cmq ho deciso che vedrò le disponibilità sullo store online che apple darà all’1 di notte e poi mi regolo se andare o meno a bergamo. Alla fine se su internet dà 24 ore, faccio un ordine rapidissimo e posso sperare che a breve mi arrivi a casa!

che praticamente è come se lo pagassi in 2 rate :wink:

bisogna vedere quando partiranno gli ordini online, l’anno scorso per l’ipad 1 erano partiti giorni prima del rilascio ufficiale, se invece fanno come per l iphone 4 la vendita online parte nello stesso momento che aprono le vendite negli store…quindi può essere di tutto

Dalle voci sembrerebbe partano alle 01:00 del 25, quindi di notte fonda…quindi se ci si mette con precisione e rapidità penso che si riesca a beccarlo subito…Nel caso dell’ipad 1 i primi ordini online sono stati ricevuti subito dagli acquirenti o hanno ritardato come per l’iphone 4?

Ragazzi oggi ho chiesto a euronics e unieuro, mi hanno detto che l’ipad 2 arriverà da loro per MAGGIO!!
questo succede in quel di como!!
Mi sa che mi toccherà aspettare non potendocprendermi giorni di ferie x fare la fila!!

gli ordini online erano partiti diversi giorni prima e chi lo aveva acquistato subito online lo ha ricevuto a casa al day one…per l iphone 4 invece gli ordini online sono iniziati direttamente il day one stesso

Quindi dato il precedente converrebbe ordinarlo velocissimamente online appena lo inseriscono sull’app store online, che dici?

Sondando in giro per la rete la mia speranza è che il sito di AppleStoreOnline non collassi venerdì notte! Personalmente farò la scampagnata in quel di Orio, modello di punta e a naso non avrò problemi di scorte…spero!

Penso anche io che con il 64gb 3g non dovrebbero esserci problemi!! Quello che andra’ per la maggiore dovrebbe essere il taglio medio…questo pero’ vuol dire che forse di 64gb ne avranno pochi

viste anche le nuove funzioni hotspot dell’ios 4.3 credo che molti opetranno per i modelli wifi risparmiando qualcosa

…appunto… personalmente proverò a “STRESSARE” qualche rivenditore che servo come Assistenza per vedere se c’è qualche anima pia che me ne tiene un paio. Siamo in 2 a volerlo acquistare.

Personalmente andrò sul 16 wifi, non per una questione economica ma semplicemente xche 16 l’iphone4 e 16 l’ipad2 fanno 32gb.

Tutto vero ragazzi, soprattutto l’incertezza lasciata da Apple che non conferma e non smentisce questi interrogativi/ipotesi, nostri e di tutto il mondo. Direi che è proprio vero, il ritorno pubblicitario e mediatico di avere lunghe file davanti a un negozio per più giorni e sentire, soprattutto, gente delusa che andando via commenta dicendo qualcosa come “li hanno finiti, adesso chissà quando arrivano”, è la migliore pubblicità gratuita che possa esistere sul mercato, secondo voi?

OT: ma c’è qualcuno su questo forum che il day one andrà a Orio o in qualche altro AppleStore (MI, TO, ROMA)? Un sondaggino ci starebbe bene, soprattutto organizzato dallo staff…

questa non è una buona notizia!

se nn riesco a prenderlo subito online, andrò allo store a bergamo…io sarò da solo quindi se magari ci troviamo in 2-3 almeno ci facciamo compagnia e ci passa la coda :stuck_out_tongue:

Oggi sono andato in un APR!
mi hanno fatto lasciare un acconto di 200 euro x tenermelo da parte!! E questa è una buona notizia!
Però quando gli ho chiesto se arriveranno venerdì e a che prezzo!! La risposta è stata:

" non lo sappiamo"

È possibile che non sappiano quanti pezzi arriveranno, quando e aoprattutto neanche a che prezzo?
Secondo voi fa sempre parte della politica apple??