acquisto in negozio finisco o online

ciao a tutti, sto pensando di acquistare iphone 6 ( o plus devo vedere )
ho notato che su amazon è conveniente con 755 euro il 6 da 64 giga…la domanda è : nel malaugurato caso in cui lo debba portare in assistenza per qualsiasi cosa, in un apple store cosa presento come scontrino ? amazon cosa rilascia ? io ho letto di fatture da stampare, ma vale dopo per la garanzia ??

Ciao matias, purtroppo il monito dell’admin nel tuo topic di presentazione è servito a poco :slight_smile:
Cercando tramite la funzione di ricerca sul nostro forum, avresti trovato delle discussioni che ti avrebbero schiarito le idee molto più velocemente che aspettare una risposta :smiley:
Qualora (si spera di no) tu avessi problemi, alla Apple, servirà semplicemente il tuo codice seriale (ovviamente se rientrerai nel primo anno, ovvero quello deputato all’assistenza tramite Apple stessa). Nel secondo anno di garanzia, invece, dovrai rivalerti su Amazon stessa (venditore). Il mio consiglio, così come il consiglio di molti all’interno del forum stesso, è quello di (visto il risparmio iniziale) acquistare anche l’apple Care plus entro i primi giorni dopo l’attivazione dell’iPhone, così da estendere a 2 anni totali di garanzia diretta con Apple (meno problemi con l’assistenza :wink: ).

Sperando di averti schiarito le idee, chiudo per argomento già trattato