Acquisto I- phon 5

Salve a tutti!
Premetto, sono nuovo d qui… a vrei una domandina urgente da fare! :smiley: :crying::rolleyes::cursing::confused1:

Vorrei acquistare un Iphone 5 dall’ online store della apple.
Dunque, ho effettuato tutte le procedure… scelta colore, capienza (16gb/32gb/64gb) e sono andato alla cassa inserendo i miei dati e scegliendo il metodo di pagamento che sarebbe quello rateizzato (agos x capirci), effettuando il login con l’ account apple.
Al termine di tutto, vengo automaticamente reindirizzato ad una pagine web dell’ AGOS in cui inserisco tutti i dati che mi vengono rinchiesti, più volte finchè risultanno corretti, e posso effettuare la richiesta senza impegno di finanziamento.
Al termine della procedura mi chiedono di stampare il contratto pre-compilato stipulato (scaricabile dalla pagina) e di firmare ed inviare via posta ordinaria, tutto cio che è marcato come “copia per agos ducato”.
Ecco pronta la lettera (che invierò come raccomadata)
Dunque, io domani andrò ad inviare questa lettera… ma le domande che mi sorgono sono le seguenti:
Tempistiche della raccomandata?
COsa succede quando ho inviato il modulo tutto compilato e firmato?
Vengo contattato da qualcuno?
Come faccio a sapere se la mia richiesta di finanziamento è stata accettata?
Nel caso venga accettata, che succede? Apple lo sa in automatico e provvede alla spedizione o cosa?
Vi prego datemi tutti i dettagli possibili, fattibili ed immaginabili che vi vengono in mente… non vorrei ritrovarmi con un finanziamento senza ricevere nulla in mano da parte di apple!!
Ciao a tutti e grazie in anticipo!!! :smiley: :cursing::crying::confused1:

capisco la fretta, l’ urgenza e l’ emozione…ma il regolamento si deve seguire :wink:

per stavolta modifico io il testo colorato.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

comunque dopo aver spedito la documentazione, dopo qualche giorno…massimo 1 settimana, ti arriva una mail dove ti viene confermato o meno il finanziamento…e una volta accettato, ti verrà subito spedito il prodotto.

okkk grazie! :wink: … ma quindi, se l’ agos mi invia la conferma con l’ accettazione del prestito, la apple lo sa in automatico? oppure devo inviare altre scartofie e robe varie?
e quando faccio il vero e proprio contratto, cominciando a pagare? :slight_smile:

scusa ma… il 97 post nick, sta a significare?

Acquisto I- phon 5

Mica sei del 97 e vorresti fare un finanziamento x l’iphone? Altrimenti staremmo messi proprio male!

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

magari il finanziamento lo fanno i genitori e lui si occupa di informarsi.