Ciao a tutti,
il 16 aprile 2012 ho acquistato su groupon la fascia da braccio e le cuffie bluetooth descritte in questo articolo di iphoneitalia:
link rimosso
Ad oggi dopo 2 mesi e mezzo non mi è ancora stato consegnato nulla. Ho già fatto numerose richieste ma putroppo le risposte sono sempre state le stesse: “abbiamo sollecitato”, “a breve invieremo”…
Secondo me dobbiamo agire in massa.
Che ne dite di raccoglierci in un buon gruppo di persone e fare una richiesta unitaria. L’unione potrebbe fare la forza.
Se siete d’accordo fatemi sapere!
Ciao,
mainetz.