Ciao, come scritto nel titolo ho acquistato un iPhone 4 sul sito della Apple. Un paio di giorni dopo mi è capitato di trovarlo in un negozio della mia città e (ovviamente) non l’ho acquistato…
Quello che mi chiedo e chiedo a voi è questo: Posso annullare l’ordine di iPhone 4 sul sito della Apple e farmi restituire i soldi che ho speso tramite carta di credito?
Premetto che il mio iPhone risulta non ancora spedito e la data di spedizione presunta è il 7 settembre.
Mi fate sapere qualcosa di più su questa faccenda? Grazie…
Non ne sono sicuro, ma sarebbe da pazzi, costringerti a prendere un prodotto che hai deciso di non acquistare più.
Possono farti pagare una tassa, ma obbligarti mi sembra eccessivo.
vai sullo store apple, selezione account in alto a destra e entra con la tua password. poi vai sugli ordini e selzioni elimina ordine o una cosa così. entro 7 giorni lavorativi ti tornano i soldi sulla carta
vai su Apple Store online - Apple (IT) a sinistra c’è account ci vai sopra con il mouse, ti si apre un menù a tendina. selezioni stato dell’ordine, metti account e password del tuo account e ti da i tuoi ordini. selezioni dettagli ordine su quell che ti interessa e poi dentro c’è la voce cancella ordine. entro 7 giorni lavorativi ti ridanno i soldi a seconda delle tempistiche della tua carta