Acquisto e rimborso per acquisto di iPhone 4 su Apple store online

Ciao, come scritto nel titolo ho acquistato un iPhone 4 sul sito della Apple. Un paio di giorni dopo mi è capitato di trovarlo in un negozio della mia città e (ovviamente) non l’ho acquistato…

Quello che mi chiedo e chiedo a voi è questo: Posso annullare l’ordine di iPhone 4 sul sito della Apple e farmi restituire i soldi che ho speso tramite carta di credito?

Premetto che il mio iPhone risulta non ancora spedito e la data di spedizione presunta è il 7 settembre.

Mi fate sapere qualcosa di più su questa faccenda? Grazie…

:w00t::w00t::w00t:

Per quello che so io, no. Però chiama il numero verde e prova a sentire.

e invece io sapevo che si poteva disdire un ordine e tempo qualche giornorestituivano i soldi!

Entro 15 giorni.
C’è solo da capire se si può disdire un ordine, ma credo di si.
Cmq chiama il numero verde.

se è così, sono contento di sapere la cosa sbagliata…

Non ne sono sicuro, ma sarebbe da pazzi, costringerti a prendere un prodotto che hai deciso di non acquistare più.
Possono farti pagare una tassa, ma obbligarti mi sembra eccessivo.

vai sullo store apple, selezione account in alto a destra e entra con la tua password. poi vai sugli ordini e selzioni elimina ordine o una cosa così. entro 7 giorni lavorativi ti tornano i soldi sulla carta

Grazie, ma non era per me. :smiley: :thumbup1:

Grazie per le risposte repentine. Purtroppo adesso non posso chiamare lo store on line perchè è attivo fino al venerdì :mad:.

Dopodomani chiamo e chiedo informazioni.

:cool::cool::cool:

vai su Apple Store online - Apple (IT) a sinistra c’è account ci vai sopra con il mouse, ti si apre un menù a tendina. selezioni stato dell’ordine, metti account e password del tuo account e ti da i tuoi ordini. selezioni dettagli ordine su quell che ti interessa e poi dentro c’è la voce cancella ordine. entro 7 giorni lavorativi ti ridanno i soldi a seconda delle tempistiche della tua carta

Si, si, l’avevo vista…Solo che aspetto prima di trovarne un altro di iPhone 4 nella mia città…Se no rimango senza l’uno e senza l’altro…

Il primo che avevo trovato è andato via come l’aria…

:crying::crying::crying:

E figurati!