Acquisto e restituzione iPhone 6

Ciao a tutti ragazzi, spero di aver aperto il thread nella sezione adatta…
Volevo chiedere un’informazione: io sarei intenzionato a prendere iPhone 6 in settimana, avendo venduto alcuni device e raggiungendo la quota.
Mi avvicino per la prima volta (dopo iPhone 4 nel 2010) ad iOS provenendo da Android e volevo essere sicuro del fatto che, entro 14 giorni, potrei restituire il prodotto ed essere rimborsato anche avendo acquistato iPhone direttamente in un Apple Store fisico.
E se questo fosse possibile, è possibile farlo per più volte di fila? Mi sembrerebbe strano…
Si può fare? Grazie in anticipo :slight_smile:

ciao, si se acquisti in apple store hai l’opportunità di restituire il prodotto entro i 14 giorno

in che senso più volte di fila?spiegati meglio

Innanzi tutto grazie della risposta :slight_smile:
Per “più volte di fila” intendo questo, ti faccio un esempio:
Oggi compro iPhone 6 in un Apple Store fisico, tra una settimana decido di restituirlo e mi faccio rimborsare.
Tra un mese decido di riprendere iPhone 6, per poi farmi rimborsare di nuovo una settimana più tardi.
È una situazione fattibile? È assolutamente una curiosità, niente che debba fare, sarebbe assurdo :smiley:

non penso sia fattibile così tante volte in tempi così brevi…ma nulla ti vieta di chiedere informazioni…perchè vorresti fare questo?

Come ho detto, è pura curiosità, siccome online vengono registrati i tuoi dati, negli store fisici no, mi chiedevo se ci fossero controlli di qualche tipo.

sicuramente ci saranno delle registrazioni :wink: quando tu chiedi assistenza,chiedono chi sei e lo registrano

In Apple Store non sono stupidi…
In Apple Store ti riconoscono…
Registrano tutti i tuoi dati quando chiedi il reso, per ragioni fiscali.
Il rimborso avviene a mezzo Bonifico Bancario, quindi hanno i tuoi dati.

Ma io mi chiedo… Ma secondo voi, quando Apple ha stabilito questa politica, non ha pensato a tutte le furbate che GLI ITALIANI (in primis) si sarebbero inventati?

Ma ovvio dai, in tutto il mondo… sono i clienti che poi ci fanno la figura barbina… poi voglio ridere quando uno ha un problema serio… scenette del tipo ti veniamo incontro ma tra noi ridiamo tipo “pierino e il lupo”…

Io in realtà stavo pensando di provare iPhone per la prima volta provenendo da Android(Samsung da anni per la precisione) ma ho paura a fare il passaggio e non vorrei perderci. Da una parte so che è brutto approfittare del diritto di recesso ma è stata Apple stessa ad aggiungere questo servizio NON obbligatorio per vendite nei negozi fisici. Volevo prendere iPhone 6 e provarlo per qualche settimana e, se mi trovassi male, volevo renderlo. Posso riportarlo e mi rendono i soldi? In quale modalità? Sono cose che preferisco sapere visto che si tratta di spendere qualche soldo.
Grazie!

Sono cose che sono scritte poco sopra…

Sei facilitato, almeno io devo rimandare ad altri topic facendo leva sull’uso del tasto cerca asd ti invidio