Acquisto dock iphone 3gs

salve vorrei acquistare un dock per iphone 3gs originale dell’apple…andando sul sito dell’apple mi dici che compreso spese di spedizione più iva è sui 35 euro…io vorrei spendere un po di meno sapete dove lo potrei trovare?..grazie in anticipo

Puoi provare sulla baia però non credo che il prezzo si discosti tanto da +/- 5€, alla fine per avere un “tarocco” o l’originale meglio il secondo, e poi vuoi mettere il logo della mela morsicata? Strabello dai!

quello sicuramente appunto voglio l’originale…penso che alla fine lo prenderò cmq ma volevo sapere se potevo risparmiare un po…

io ho preso il dock acustico della griffin che oltre a essere in plexiglass molto elegante e ben fatto ha una camera acustica che fa paura.

quanto l’hai pagato?l’hai preso su app store?

no, su ebay a 12 euro spedito in un asta, dall’inghilterra

Io ne ho stupidamente acquistati addirittura 3 in un negozio di cellulari,
allettato dal prezzo molto interessante (li ho pagati 10€/cad)…
il bello è che ho pure controllato sotto e sono originali al 100%!
Allora perchè “stupidamente” direte voi… sono per l’EDGE! :cursing:
Peccato che il giorno dopo il negozio abbia chiuso, per questo era tutto in liquidazione.
Mi sà tanto che li userò come soprammobile o fermacarte… :mad:

ragazzi ho trovato questo su ebay che ne dite? DOCK STATION ORIGINALE x IPHONE 3G 3GS e IPOD series su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
mi ha lasciato il cel ma nn risponde ancora

Io ho ordinato questo dalla apple . Dock con batteria esterna
Puo’ caricare contemporaneamente Iphone e batteria aggiuntiva :slight_smile:
*

  Dock di ricarica con Mini Battery...
      Dock di ricarica con Mini Battery Pack per iPhone e iPod di Kensington 

      Spedizione: 24 ore
      € 59,95 

Appena arriva scrivo 2 righe :slight_smile:

P.S. Per l’ alimentazione, batterie e cavetterie “Cerco” di stare su pezzi garantiti e venduti da apple. SOLO Il carica per auto l’ ho preso su ebay e mi rendo conto di aver rischiato… ma e’ andata bene.

Mi SEMBRA di non vedere i forellini per l’ audio … sbaglio?

Ho visto le foto su app store e sn identiche

ho parlato con il venditore e sembra serio…vabbe cmq ho già acquistato sempre su ebay 4 iphone e 2 paia di cuffie…quindi rischio…:slight_smile:

è stato appena spedito con posta raccomandata…vi farò sapere all’arrivo

ebbene avevi ragione…infatti appena l’ho inserito è uscito l’iphone non è compatibile con qst accessorio…cmq il venditore è disponibile e mi effettua un rimborso