Salve, tra poco comprerò l’iPhone 5 ma ho un grandissimo dilemma: io ho wind con l’offerta noi wind social (messaggi gratis + 250 MB di internet) ma tutti mi dicono che quest’offerta l’iphone è un pò sprecato perchè effettivamente 250 MB di internet non sono nulla. Pensavo quindi di passare a un nuovo operatore ma chi? quale operatore mi può offrire un ottima offerta per internet a un prezzo adeguato? (senza ricarica automatica)
25 mb? 0_o ma sei sicuro?
comunque ci sono un sacco di offerte che propone la wind…da un occhio se vuoi rimanere con quest operatore
ho sbagliato è 250 MB, ora correggo
ah ecco… 250 mb ogni quanto?..io ho all inclusive che mi da 250 mb a settimana..e per quello che faccio mi vanno benissimo
Guarda io ho TIM e ho l’opzione internet “tim per smartphone”.
Sono 250 mb a settimana al costo di 2.02 € alla settimana.
A me bastano anche perche a casa ho la wifi e a volte mi avanzano.
Poi cmq non so ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
sono 1000 SMS e 250 MB a settimana, nel caso si superano i 250 MB la velocità scende a 32 Kb. Quindi sarebbero 1GB al mese… secondo voi è buono ? anche perchè io internet lo uso quando non sono a casa visto che come detto da Marco4690 a casa anche io ho il wi-fi molto veloce
Se sono 1000 sms alla
Settimana e 250mb, secondo me è conveniente (ovviamente per l’uso che ne farei io).
Dipende sempre dai singoli ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
dipende l utilizzo che tu ne fai…per me vanno alla grande…e non faccio poche cose
Io uso internet solo per visitare facebook e pagine web. Alcune volte lo utilizzerò per scaricarmi delle app e raramente per vedere un video su youtube. Poi finito lì
Mi sono appena accorto rileggendo l’opuscolo che posso navigare di velocità solo fino a 14,4 Mbps
magari evita di scaricare app quando sei in 3g,attendi i wifi per quello… per tutto il resto è ok ti bastano e avanzano
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
Info… ma le nanosim alla Wind sono già disponibili? Perchè ho chiamato il 29 settembre e la tipa mi ha detto che sarebbero state disponibili per metà/fine ottobre!
:blink:
(PS: ma non potevano darsi una mossa PRIMA??? :mad:)
non lo so sinceramente. La wind non è un rivenditore ufficiale apple quindi è normale che venga un po messa in “secondo piano” rispetto agli altri operatori ![]()
Sul sito ufficiale wind c’è scritto che le nano sim sono già disponibili.