acquisto di iPhone 4 usato con macchie su schermo

Salve, dovrei comprare un iPhone 4 usato da 32gb a 200 euro. Lo schermo presenta dei puntini di luce bianchi sulla sinistra e delle leggere strisce nere… Non mi danno particolarmente fastidio, la mia preoccupazione è quella che queste macchie possano ingrandirsi col tempo e rendere inutilizzabile lo schermo. Vi metto anche delle foto, fatemi sapere al più presto, grazie.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

adesso va bene? :slight_smile:

si, te l’ho perfezionato io :wink:

personalmente penso che il display sia da sostituire.
Col tempo è anche possibile che il problema possa aumentare.

acquisto di iPhone 4 usato con macchie su schermo

Comunque far sostituire un display di un iPhone 4 costerà ora come ora sui 50/60€

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

sicuro? In giro ho letto che farlo sostituire dalla Apple costa sui 150 e comunque non mi converrebbe… piuttosto compro un iphone nuovo e non usato…

infatti… inoltre non è nemmeno detto che apple lo accetti…magari è gia stato aperto.

acquisto di iPhone 4 usato con macchie su schermo

Io non dicevo dalla Apple, dicevo da siti o negozi che fanno queste sostituzioni. Io lo ho riparato una volta da un negozio 2 anni fa lo schermo all iPhone 4 e se non ricordo male mi prese 60/70€

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

non so che fare… lo prendo o no? Da una parte mi servirebbe il più presto possibile e non ne trovo molti di usati nella mia città… se voi foste al posto mio? Non ho intenzione di sostituire lo schermo dopo, lo lascio così…

acquisto di iPhone 4 usato con macchie su schermo

Può anche sempre funzionare con quelle macchioline senza problemi non é detto che tu debba sostituirlo forzatamente in un futuro, però potrebbe succedere

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

fossi io…no non lo prenderei…piuttosto cercherei altro…anche sotto spedizione.

ho anche messo annunci su subito.it ma tutti quelli che ho trovato non accettavano pagamento con contrassegno, alcuni non volevano darmi l’imei, prezzi troppo allettanti, insomma… mi sembrava piuttosto ovvio si trattasse di truffe…

Ciao, personalmente non lo prenderei, il problema potrebbe diffondersi nello schermo ed a quella cifra puoi trovare altri iPhone 4, magari spendi una ventina di Euro in più ma almeno ce l’hai a posto.

P.S. Opinione personale: lascia perdere “Subito”, per gli iPhone è un ricettacolo di pseudo-truffe

purtroppo di truffe ce ne sono parecchie ahimè…

prova a dare un occhio al mercatino del nostro forum,magari trovi qualcosa di interessante.