Acquisto del nuovo ipad in america

ciao a tutti! ho intenzione di comprare il nuovo ipad ma nn so dove prenderlo. sono preoccupato soprattutto x la storia del 3g/4g. cosa mi consigliate?

Di aspettare visto che è uscito il “4” :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

puoi agganciarti a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-ipad-ipad-2-e-nuovo-ipad/108148-ipad-4-e-ipad-mini-wi-fi-cellular-acquisto-usa.html

chiudo per argomento trattato