ciao a tutti! ho intenzione di comprare il nuovo ipad ma nn so dove prenderlo. sono preoccupato soprattutto x la storia del 3g/4g. cosa mi consigliate?
Di aspettare visto che è uscito il “4” ![]()
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
puoi agganciarti a questa discussione
chiudo per argomento trattato