Acquisto da store americano

Scusate ma è possibile acquistarlo dallo store americano? Spedisce in Italia? costa 500 dollari con valuta in euro (quindi 330 euro) oppure no??

Grazie

Re: Acquisto da store americano

ciao, benvenuto.

tutte le risposte alle tue domande qua: viewtopic.php?f=15&t=274

Re: Acquisto da store americano

Stavo giustappunto leggendo :slight_smile:

Peccato proprio…la cosa era conveniente :slight_smile:

Re: Acquisto da store americano

eh beh… se fosse così facile tutti avremmo 1 iphone!!!

Re: Acquisto da store americano

Certo…peccato, ci toccherà spendere 500 euro (o 400) in italia…ladri!!

:slight_smile:

Re: Acquisto da store americano

o se no trovi qualche negozio online che li vende (ce ne sono molti) oppure la soluzione ideale è approfittare del viaggio di qualche amico, come sto facendo io.

Re: Acquisto da store americano

amici che vanno li non ne ho :slight_smile:

per i siti chiedo magari a voi esperti :wink:

Re: Acquisto da store americano

in realtà però sui siti tra spedizione e tasse spendi non meno di 450-500 euro… :roll:

Re: Acquisto da store americano

allora no :slight_smile:

Re: Acquisto da store americano

Su … dove sono in trattativa, l’8 Giga (con l’asta al ribasso che fanno+buoni sconto iscrizione) lo sto pagando sui 410 euro, 1.1.3 e già sbloccato. Se lo compri in U.S.A l’8Giga costa sui 437 dollari (tasse incluse) che considerando il cambio e le commissioni della banca (sia per carta di credito che se vai al cambio cash) viene fuori all’incirca sui 300,00 euro (sempre che all’aereoporto non ti fermano e ti aprono il pacco, remota ma possibilità esistente). Poi in Italia te lo devi far sbloccare (o se sei esperto sbloccarlo) e aggiornarlo. Considerando che sbloccarlo un costo deve pure averlo, io a 410,00 euro me lo pappo in Italia anche perchè non sono neanche un esperto di software e potrei fare casini nello sbloccaggio.

sito censurato per motivi di sicurezza