Acquisto da Saturn Online, tempi di spedizione?

No purtroppo no niente uffa :frowning:

A che ora hai fatto l’ordine?

Lunedì 7 Novembre alle 18:30 circa, comunque ancora nessuna e-mail uffaaaaaa:(

Devi essere speranzoso perchè l’hai senz’altro preso anche tu! Per me hanno atteso i pagamenti ( bollettini postali, bonifici, carte credito ecc) e con oggi hanno iniziato ad elaborare Noi che abbiamo pagato in CONTRASSEGNO.

Lo spero IPHONE16 ma il fatto è che qui non si vede nessuna e-mail e mi fa solo innervosire di più sapere che ora persone, come te ad esempio, che hanno acquistato in contrassegno ricevano l’e-mail da me tanto attesa e io che sto nella stessa situazione ancora niente, SI DEVONO MUOVEREEEE!!!

Si anche io oggi sono passato dalle stalle alle stelle nel giro di poche ore…
Qunado mi è arrivata la mail di consegna del cellulare l’ho letta due tre volte perchè non credevo ai miei occhi…

Senti IPHONE16 mica mi potresti fare il gran favore di postarmi cosa c’è scritto nell e-mail di ordine affidato al corriere, tutta l’e-mail, puoi anche inviarmi un MP

Dicono che l’ordine è stato affidato al corriere e ti mettono il link per seguire il tracking.
Poi ti indicano tutte le norme per il reso ecc…
Niente di particolare come tutte le comferme.
Solo che non mi aspettavo proprio la mail .così presto.

Mmmh capisco, io ancora niente, perdo sempre piu la pazienza:angry::angry::angry:

Comunque cliccando nel tracking non vedo ancora nulla.
Anche la fattura dice che potrebbe non essere ancora pronta…
Per me domani o dopodomani mi arriva.
Ormai secondo me il tuo sarà processato domani.

Ma ringrazia non so chi che almeno tu hai ricevuto l’e-mail, il “Tracciamento” e la “Fattura” domani sicuramente potrai visionarli, il problema è mio che davvero non c’è la faccio più ad attendere false illusioni, e se per me saranno già finite le scorte?..Io domani richiamo e concludo le cose se non mi fanno sapere nulla, o mi danno conferma di disponibilità e invio pacco o senno io domani sera lo vado a prendere a 55 euro in piu (non mi importa) nella mia città…

Visto la mia esperienza tu non saprai nulla anche se telefoni 20 volte fino a che non verra consegnato al corriere. E le consegne le faranno domani sera. Attendi ancora tanto due o tre giorni cosa fanno ? A 604 euro è quasi un 10% di sconto…

tutto ok…arrivato questa mattina!!troppo felice. Ora speriamo di non avere problemi!!

@Drake93

ti consiglio di aspettare fino a questa sera perchè se processano il tuo ordine oggi prima delle 5-6 di sera non ti arriva la mail di conferma spedizione. Magari fatti richiamare (è l’unico modo per parlare con loro :D) tra un pò. Io ieri avevo chiamato verso le 12 per avere informazioni e già sapevano che il mio pacco era in attesa di essere prelevato dal corriere, quindi magari se lo spediscono oggi sanno già qualcosa.

Anche io lo vedo in consegna oggi…
Fra poche ore lo avrò in mano!!!
Vedrai che con stasera è la tua volta drake!

Ricevuto! fra alcune ore lo attivo e vediamo se tutto ok.

Beato te IPHONE16 io neanche questa mattina ho ricevuto l’e-mail, ora ho richiamato il numero verde e ora mi farò richiamare, spero mi diano solo informazioni positive ed esatte, VOGLIO QUESTO CAVOLO DI IPHONE, MI SONO STUFATO:mad::mad:

AGGIORNAMENTO: appena parlato con la tizia del call centrer, ha detto che tra oggi e domani smaltiscono gli ordini, gli affidano al corriere, quindi dovrò aspettarmi l’e-mail tra oggi e domani, spero solo sia stata di parola…NON C’è LA FACCIO PIù AD ASPETTARE…

Arrivato da due ore! é ok ragazzi! Melafonino davvero eccellente! :slight_smile: E posso visualizzare già la fattura sulla pagina My Saturn!

Tutto ok. Attivato . E’ uno spettacolo … Schermo bianco e non giallognolo, velocissimo. Wifi da paura bluetooth il 4.0 è molto più veloce del precedente a collegarsi al vivavoce auto.
Domani la prova più impegnativa (durata della batteria).

Qui l’unico inculato a cui non fanno sapere nulla di nulla sono e rimango io, a data di oggi ancora nessuna e-mail, QUESTI MI HANNO PROPRIO ROTTO, aspetto fino a domani dopo di che prendo e vado al negozio qui nella mia città, non posso stare ad aspettare un eternita per loro…:mad::mad::mad: