Acquisto cover online?

Salve,

Volevo acquistare una cover online solo che ho qualche dubbio perché quasi tutte le cover che ho comprato fisicamente hanno sempre avuto qualche difetto ad esempio le “sbavature” di plastica oppure i bordi fatti male. Quindi acquistare online è soggetto a questi tipi di problema o posso andare tranquillo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dover sapevo che era un formaggio…
Scherzi a parte quello che ti posso consigliare sono tutte le cover in vendita su apple store o eventualmente le prime che mi vengono in mente sono le switch easy che sono davvero ottime, ben lavorate e resistenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehm… dal titolo sembra tu voglia acquistare un formaggio spalmabile…

Ovvio che acquistando on.line, non puoi visionare prima il prodotto, quindi, qualora la merce spedita dovesse avere evidenti difetti di fabbricazione, non puoi saperlo prima.

Un consiglio? Vai in negozi come saturn, MediaWorld, euronics o direttamente in apple e scegli li…

per rispondere correttamente alla tua domanda, dovremmo avere la sfera di cristallo, per prevedere il tuo futuro. :blink:

Titolo modificato :smiley: comunque quelli originali della apple è vero che graffiano il bordo dell’iphone?

no,abbiamo un’ infinità di topic che parlano di cover :wink: ma andiamo off topic…

se vuoi acquistare online, affidati ai marchi può famosi :wink:

Caro amico ti riporto la mia esperienza personale per quanto concerne l’acquisto di cover online allora io ne ho acquistate due per il mio iphone una su amazon la slim armor s e una su ebay della cellular line e ti posso dire che non ho riscontrato nessun difetto su di esse sono perfette quindi per me puoi tranquillamente acquistare online

Puoi vedere quelle beyzacases sono ottime

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2

confermo :slight_smile:

Possono tutte essere valide, ma prevedere un eventuale difettosità di produzione del singolo pezzo, non è possibile… ovvio, ci vuole sfortuna, ma si sa la Dea della fortuna mica ci vede…

Acquisto cover online?

Su google ho trovato parecchie foto che dimostrano il contrario, ad esempio…

http://i51.tinypic.com/1547fb9.jpg

Comunque grazie a tutti dei consigli…sto valutando un pó tutti i siti che li vendono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perdonami… la foto dimostra che non abbiamo tanti topic che parlano di cover? :blink: o che stiamo andando off topic? :blink: :blink:

Forse hai sbagliato a quotare il messaggio… :wink:

Più che altro io non capisco il senso della foto :rolleyes: : iPhone senza cover e “maltrattato”…

Il tuo “no” era riferito alla mia domanda dove chiedo se i cover ufficiali dell’apple rovinavano l’iphone o sbaglio?

La foto è di un’iphone tenuto c on la cover dell’apple …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo di problemi ne possono succedere in qualunque modo e con qualunque accessorio…può essere un raro difetto dei materiali della cover,un difetto dei materiali del dispositivo o semplicemente cattiva manutenzione…purtroppo non esiste una risposta certa…ma il meglio che si può consigliare è di aquistare i prodotti presso rivenditori di qualità :wink:

ah ok… ora è più chiaro…

La foto è di un iphone che, probabilmente, montava un bumper “Anche” originale, ma che l’utente non si è mai degnato di togliere e pulire.

I graffi, erano e sono provocati dalla polvere che entra, con il normale utilizzo, e si ferma tra la cover ed il telefono… continuando a sfregare, segna i bordi…
Se il proprietario del terminale in foto, avesse Pulito più spesso il proprio iphone e la propria cover, non avrebbe un “gioiellino” ridotto in quelle condizioni.

Quindi il cellulare si graffia con qualsiasi tipo di cover se non viene mai tolta e pulita?

forse si, dipende da cosa si infila tra cover e iPhone

tornando alla tua domanda, la discriminante non è “online” o “negozio”, ma “di qualità” o “di scarsa qualità”

tu online che cover hai comprato?

Ancora nessuno, quello che ho ora l’ho preso in negozio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk