Acquisto conveniente

Salve a tutti, allora mi conviene comprare un Iphone 3GS 16GB italiano di seconda mano ma nuovissimo, per 300 euro? Grazie.

Guarda, un mio amico mi ha fatto la stessa offerta, io se non avevo la voglia di avere il processore A4 me lo compravo sicuro, perchè è un buon prezzo, guardando poi quelli dei negozi sicuramente da prendere… ma alla fine mi sono preso un IPod Touch 4G che mi è costato pure più di 300…

Ma l’Ipod Touch fa le stesse cose di un cellulare?

l ipod touch fa le stesse cose…tranne mandare sms,mms e chiamate…perche non è un cellulare…

L’iPod touch è un iPhone senza parte telefonica. Come può fare le stesse cose di un cellulare?

Avevo letto che c’era il modo di mandare messaggi e telefonare pure, un aggeggio da comprare e attaccare all’Ipod, comunque tornando alla mia domanda è conveniente come acquisto no? Nuovo ho visto prezzi allucinanti, dato che non è l’ultimo modello…

si puo essere pure conveniente :slight_smile: ma non fidarti ciecamente…fai sempre qualche controllo prima di comprarlo…mi sembra che nel sito apple o telefonando all assistenza puoi far controllare il codice imei del telefono cosi da scoprire se è stato rubato o se è in regola…

Nono è una persona fidata, l’ho visto è praticamente nuovo e mi da anche la garanzia!!!

allora ok!!! concludi quest affare…300 sono ottimi per un 3gs!!

vai tranquillo!!!

Senza riscrivere un altro 3D pongo una domanda.
Sto passando ad Iphone e ho la possibilità di prendere un 3GS da 32Gb nero, di persona fidata ma con qualche micrograffio(in realtà solo 1 è a malapena percettibile) a 300€ secondo voi mi conviene?
Nel caso avrei altre 2 persone fidate che mi darebbero i loro 3GS da 16Gb a 250€ uno bianco e uno nero … e questi sono perfetti in tutto.
Onestamente il prezzo mi sembra ragionevole e se è vero che Apple farà il rebate per l’Iphone 5 con “solo” 200€ in + … magari è giusto fare una valutazione.
Qualcuno è a conoscenza di maggiori dettagli?

Grazie a tutti,

MonsterFX

il prezzo di 300 per un 3gs da 32 gb è buono, ti conviene forse piu quello che gli altri due da 16 a 50 euro in meno.
Per il resto non credo che apple con l uscita dell iphone 6 ritiri gli usati valutandoli, non l ha mai fatto e ogni anno puntualmente esce questa cosa che poi non accade…per me non avrebbe senso