Acquisto con dubbio

Salve a tutti. Ho deciso di comprare un iphone 4 usato dato che il mio smartphone mi ha abbandonato dopo 3 anni. Premettendo che sarebbe il primo prodotto apple che io abbia mai avuto, ho trovato un annuncio su subito di un iphone 4 16 gb a 250 €. Mi sono messo in contatto col tizio e ci siamo dati un appuntamento per lunedi solo che alla mia domanda se potessi avere anche lo scontrino lui ha detto di no perchè dice di averlo buttato in quanto sono passati poco piu di 2 anni dall’acquisto e quindi la garanzia è scaduta. Dato che ho sentito di molte truffe, di gente che vende l’iphone in abbonamento e poi non pagandolo piu ti ritrovi con l’iphone bloccato senza poter fare nulla, volevo gentilmente chiedervi se esiste un modo per evitare tutto ciò. Non so, se è possibile controllare se l’abbonamento è stato completato o cose cosi. Lui mi ha assicurato che non lo ha comprato con l’abbonamento e comunque io facendomi due calcoli dalla data di acquisto che lui mi ha comunicato sono arrivato alla conclusione che anche se cosi non fosse, avrebbe lo stesso finito di pagarlo però, come si dice, meglio prevenire che curare. Aspetto risposte e scusate se questo argomento è stato gia trattato, ho cercato nelle prime 4 pagine ma non ho trovato nulla. Grazie ancora.

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink: