ragazzi, chiedo consiglio a voi asd
mia sorella vuole cambiare cellulare ed ha trovato questo sito dove lo prenderebbe a 50€ in meno rispetto ad un centro tim
io in genere non mi fido molto di questi siti, però questo permette il ritiro a mano in uno dei loro centri ed il pagamento al momento del ritiro…
su internet non si trovano molte recensioni, quindi se magari qualcuno che ha comprato da loro mi lascia un feedback mi fà un gran favore
thanx
si, è carino…una pena trovarlo
voleva un cellulare con touch screen e quindi ne abbiamo provati un pò: nokia 5800, htc, lg ecc
questo non è male…ha un touch bello reattivo
ora ha un lg tribe…è un telefono carino, però è lentissimo…ci ho messo un firmware no brand ma ci mette tipo 15/20 secondi ad aprire un sms (o un menù sempre nella gestione sms)…quando me l’ha fatto vedere pensavo non avesse preso il comando
le ho proposto di riflasharlo (formattarlo) ma non vuole perdere gli sms (le ho detto di metterli sulla memory card, ma poi non le comparivano più come sms ma come files di testo :blink:)
Sì, il tribe lo ha mio cugino ed è un giocattolino.
Io non ho mai avuto un samsung però il mio ragazzo è soddisfattissimo di quello che ha comprato.
Comunque mi è capitato di vedere lg arena, e devo ammettere che mi ha fatto una gran bella impressione!
sul cookie ha ragione, io l’ho provato all’unieuro e per far reagire il touch devi prenderlo a martellate, è imbarazzante da quanto è pessimo.
Comunque considerata anche la differenza di prezzo l’arena dovrebbe essere molto meglio.
Guarda ti consiglio un samsung f480 è veramente grazioso ed è disponibile anche rosa, all’ interno trovi pure una comodissima custodia, ho avuto modo di provarlo perchè lo hanno acquistato 3 amici miei ed ha un touch da favola logicamente è un symbian interfaccia widjet (o come si scrive) che può essere pure disattivata asd. Costa un pelino di più ma è molto bello e ottimo touch.
Dalla recensione dell lg che avevi fatto tempo fà sembrava un bel terminale magari stà tanto ad aprire gli sms perchè in memoria sono parecchi??asd
Eh bhe allora non è un problema di sms. Se vuole stare sui 200€ l f480 costa 220€ ma vedi se lo trovi pure a meno su trovaprezzi.it è un ottimo cell alla fine sono 20€ in più può darli te alla sorellina asd asd logicamente no brand e garanzia ita
glielo ripropongo (anche se da quanto ho capito quello le sembra più femminile :P)…ero rimasto a quanto costava di più :lol:
comunque non sono male i touch samsung (l’f480 del mio friend è uno dei primi…non era un granchè)…nettamente migliori rispetto a quelli delle altre marche che ho testato per mia sorella (il 5800 era abbastanza inusabile…mi aspettavo mooolto meglio)
mi hanno raccontato grandi cose del touch dell’htc magic
Il 5800 neanche se me lo regalano lo userei ha un touch che definirlo tale è una bestemmia per tappare devi usare lo scalpello è assurdo. I touch samsung sono veramente buoni (symbian) perchè sono capacitivi e non resistivi insomma come iphone asd htc magic ha android e onestamente non mi sembra tutto questo granchè perchè richiede un abbonamento dati per sfruttralo… restano gli lg ai quali io non mi affiderei tanto perchè in fatto di qualità lasciano a desiderare, l’ unica scelta fattibile è samsung che ha fatto uscire un botto di touch è sono ottimi e per tutte le tasche
è un pò ot, ma già che ci sono lo scrivo asd
un paio di settimane fà sul sito del mediaworld quel telefono era a 195€ invece di 225
non era disponibile ed ho lasciato la mail per avere la notifica quando arrivava
mi è appena arrivata la risposta:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto in oggetto non sarà più disponibile nel nostro catalogo.
Desideriamo suggerirti il SAMSUNG SGH-S5600 Halley White € 219 che per caratteristiche tecniche e prezzo, riteniamo rappresenti un?ottima alternativa.
mi ripropongono lo stesso telefono a 20€ di più asdasdasd
secondo me l’f480 è orrendo, costa troppo per quello che ha… niente wi-fi, niente accelerometro, software di cacca… un mio amico se l’è fatto e mi ha fatto veramente pena :S
il cookie pure ha un interfaccia utente tremenda e un touch screen orrendo
io direi che dopo l’iPhone ci sono omnia HD, qualche HTC e l’lg crystal
Si Simo senza dubbio c’è di meglio ma dovremmo restare nel budjet dei 200€ asd asd altrimenti snoze potrebbe dare il suo iphone alla sorella e lui da buon fratello maggiore si declasserebbe per amore ahahahhaha asd asd
E cmq simo includi pure l’ omnia i900 che ho tra i cell che hai detto mi stà sorprendendo quante cose può fare il touch e la possibilità di personalizzarlo, devo rimangiarmi tutto ciò che ho detto su windows mobile tra non molto esce l’ ultima versione di win la 6.5 e sarà spettacolare ghgh
Il nuovo hd è symbian non è win mob e cmq i symbian della samsung mi sembrano meglio di quelli nokia pure come touch.
A tua sorella non piace l’ iphone??? o.O omg devi chiamare un esorcista, basta pure il gatto con aria minacciosa eh asd imho un bel 2g usato ma tenuto bene potrebbe prenderlo qui ne vendono un botto, anche se il nostro mercatino è un bel pò costoso più che mercatino mi sembra una boutique visti i prezzi
Snoze ma tu lo sai che su i900 c’è la possibilità di avere il munù come iphone con le stesse icone stessi suoni e uguale sblocco dello schermo?? lol io ho messo il programmino per lo sblocco asd