Acquisto brano da Itunes (sia da Iphone che da Pc)

Salve,ragazzi ho un problema,sto cercando di acquistare un brano da Itunes (atom tha immortal - a.i.) pero’ non riesco a prenderlo ne dall’iphone ne dal pc,dall’iphone mi dice download in attesa e nn fa niente,dal pc invece mi dice Non posso acquistare,connessione scaduta,sapete per caso dirmi come mai? I soldi sulla postepay ci sono,ho acquistato molte applicazioni dall’app store senza problema,con itunes è la prima volta e mi da questo errore.
Grazie per le info

Io non acquisto mai i brani, li scarico solo xD comunque è strano, ti consiglio di scaricarli i brani ^^

I dati su iTunes della carta sono inseriti correttamente? Soprattutto la versione di Itunes è l’ultima?? :o

…ma non ti vergogni a scrivere 'ste cose? Questo è incitamento alla delinquenza. Se fossi in america saresti già in carcere da un pezzo.

Spero che qualcuno entri in casa tua e ti porti via il frutto del tuo lavoro…
Almeno poi capiresti cosa vuol dire lavorare e vedere i frutti di quel sacrificio sparire per colpa di qualcuno che non ha voglia di spendere…
0.99 €…NOVANTANOVE centesimi…
Compri un telefono da 600 € e lesini su NOVANTANOVE centesimi???
Ma non ti vergogni?

x Mnemosine:
Prova a controllare nel tuo account ( tramite itunes 8.2 ) se i tuoi dati sono giusti…
Prova a scaricare un app gratuita o un podcast per vedere se funziona la connessione, altrimenti prova a sentire il supporto apple…

E’ tanto assurdo che uno voglia fare le cose “legalmente” ogni tanto? XD