Buongiorno a tutti,attualmente possiedo un iphone 5 quindi non ho problemi,mio fratello è intenzionato ad acquistare un 3gs come vostro parere ne vale la pena oppure è troppo obsoleto e si rischia di non poter usare praticamente nulla come applicazioni e varie funzioni?
attualmente va ancora avanti…ma ovviamente è molto limitato come funzioni…ha già 4 anni e potrebbe anche non essere più supportato da ios 7… personalmente non prenderei oggi un 3gs…minimo andrei per un iphone 4…
Acquisto attualmente di 3 gs,vale la pena?
Sconsiglierei, è troppe generazioni indietro .almeno un 4,ormai si trovano a prezzi convenienti,anche nuovo.
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
ok,grazie
Riaggiorno il post,con delle specifiche: come detto da voi,il 3 gs è ormai terminale datato ed in vista dell’os 7 potrebbe non offrire garanzie. Detto questo,mio fratello ha la priorita’ di usare i piu’ noti social network (twitter,facebook,whatapp…) e il navigatore (solitamente usava waze) per quando viaggia in auto in caso di necessita’. Su vari annunci ebay trova dei rigenerati intorno alle 150 euro,in base a le informazioni che vi ho dato secondo voi sarebbe comunque un acquisto sbagliato?
Acquisto attualmente di 3 gs,vale la pena?
Come prezzo è buono e per l’ utilizzo che ne farebbe idem,però deve considerare che le app che richiedono più risorse,potrebbero non rendere alla perfezione.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Credo di si (sbagliato ) in quanto su un 3SG, app di social network come twitter e navigatori molto spesso girano lentamente e/o a scatti. Questa la mia opinione, ciao.
Ringrazio tutti i moderatori per i consigli,è stato acquistato un iphone 4 come da voi consigliato e le prestazioni sono soddisfacenti nonostante adesso sia abituato al 5.
ottimo
Digli a tuo fratello di andare tranquillo, ma ATTENZIONE se lo compri rigenerato su ebay può darsi che la batteria (in certi casi) si spenga prima di arrivare allo 0% in tal caso ti conviene cambiarla
ehmmm, ha già detto che poi hanno preso un 4