acquisto apps iPHone 4 con pochi soldi nella carta

Salve a tutti. Lunedi dovrei ricaricare la mia postepay, ma attualmente mi serve entro domenica una app (tomtom). Se la acquisto oggi (ma non ho nella carta 39.99€), cosa succede? entro quando Apple scala il credito?

subito

ok, quindi deduco che debba prima ricaricare la scheda. Per mia curiosita’, cosa succede se scarico l’app ed ho meno soldi in scheda?la cancella?

Non te la scarica! Ma scusa, ricarica oggi no…

non la scarica… oppure sblocchi… a buon intenditore…

nono non sblocco nulla. Dopo aver aggiornato al 4.1 la batteria mi va da favola, quindi non penso di insozzarlo con Cydia e menate varie…e ad ogni modo io le apps le compero :slight_smile:

sono impossibilitato ad andare in posta purtroppo :frowning:

Sapete fino a quando dura lo sconto di Tomtom italia a 39.99, e se abbassera’ ulteriormente di prezzo?

Edit: sto controllando ora ora il saldo contabile della mia postepay e pare che dopo tre transazioni da 0.79 su appstore, il saldo contabile sia immutato…possibile abbia sbagliato qualcosa nel dichiarare la mia carta su itunes? come collego la postepay al mio account? io ho inserito il numero di carta postepay ed il numero di tre cifre scritto dietro

devi aspettare qualche ora… il sito delle poste ci mette un po ad aggiornare le transizioni

ma quante ne sai??

E una volta sbloccato?cosa intendi…

ma tu non eri già stato bannato, a quanto dici ingiustamente, dal forum?

Puoi caricare anche dal tabaccaio se voi…

Questa mi risulta nuova…sei sicuro?

Certo, deve essere una ricevitoria del lotto, si becca 2 euro ma lo fa. Non fai file e fa orari migliori

grazie mille lux, vado pomeriggio!!!

Prego :wink: