Acquisto AppleCare+

Salve a tutti, sarebbe possibile acquistare l’AppleCare+ su un dispositivo che rientra nel secondo anno di garanzia?

Ciao,
No. L’AppleCare+, è acquistabile entro 60giorni dall’acquisto del terminale NUOVO

AppleCare+ per iPhone - Apple Store (Italia)

Quindi qualsiasi intervento dovrò farlo a pagamento?
Scusate,non vorrei uscire fuori topic ma conviene far sostituire i componenti solo alla Apple pagando di più o va bene affidarsi ad un tecnico di fiducia?
Questo mio amico tecnico mi ha fatto vedere,ad esempio,la batteria che monterà. Vero,è compatibile,ma è degli stessi MPH dell’originale ed è anche nera molto simile a quella Apple.
Voi cosa ne pensate?

penso che il fatto che sia nera e simile all’originale, anche se con stesse caratteristiche, non dice nulla sulla qualità. poi vedi tu. :wink:

Quindi tu cosa mi consigli?Meglio interventi Apple?

meglio sicuramente, ovviamente a fronte di un costo maggiore, ma poi non di tanto. comunque stiamo andando un po offtopic dalla domanda originale del thread. Per quanto riguarda il discorso assistenza e pezzi di ricambio in generale, c’è tutto il forum intero da leggere, tramite ricerca, in caso ti servisse altro :wink:
OT chiuso.