Acquisto Apple Watch Usato

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo quindi siate clementi se sbaglio qualcosa ! :grin: Sono molto attirato da Apple Watch, ma sono incerto se andare su uno Sport Silver o Sport Grigio siderale solo per questione di adattabilità a cinturini tipo pelle…Apple Watch steel risolverebbe il problema ma costa minimo 719€…Ho visto però che su buydifferent ci sono Apple Watch steel a prezzi bassi rispetto al nuovo, voi che dite conviene comprarlo li? Avete altre fonti da segnalare? Grazie Luca

io l ho comprato su subito.it… si fanno ottimi affari

Attenzione perché si prendono anche ottimi “pacchi”

Inoltre con WatchOS 2 è stato introdotto “Trova il mio iPhone” su Apple Watch, per cui come su iPhone, iPod ed iPod touch c’è il rischio che non si possa attivare il dispositivo perché il vecchio proprietario non l’ha dissociato (cosa che succede solitamente con i dispositivi persi/rubati)!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Sono d’accordo, ma cosa consigliate ?

Su subito.it ci sono molti annunci e potenziali affari (es. Apple Watch con maglia milanese e scontrino a 550€ spedito) però non mi fido della distanza…su buydifferent hanno prezzi che si distaccano dal nuovo di massimo 50€…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi, dopo una lunga ricerca ponderata sono riuscito finalmente ad avere il mio Apple Watch : 42mm acciaio nero spaziale, ancora incellophanato e imballato nella confezione di spedizione di Apple, per 400 € compresa spedizione con UPS. [emoji16][emoji111]🏼

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che affare che hai fatto:cool: ma funziona? Come mai così poco?

Funziona! Me l’ha venduto ragazzo a cui l’hanno dato come regalo aziendale (è manager di Luxottica)…nuovo ancora da spacchettare! [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 7 Edition utilizzando Tapatalk

Quoto di brutto JD, e aggiungo che si incontrano anche ottimi “pacchi” di persone, mentalmente intendo… io mi affido a canali molto più controllati e per questo non frequentati dal “substrato di gente semilosca…”. Però ehi se hai la fortuna di trovare l’affare e la persona onesta…:slight_smile:

A chi è riuscito a concludere l’affare… bravo e goditi il tuo apple watch! :slight_smile:

Sono d’accordo con te e ci sono stato dietro parecchio, anche sventando una fregatura…questa volta mi è andata bene, ma mi sono tutelato…Chiaro che anch’io preferisca canali sicuri…

Inviato dal mio iPhone 7 Edition utilizzando Tapatalk

ciao a tutti,

stavo leggendo questa discussione per provare a capire qualcosa riguardo l’acquisto di un AW usato.

I prezzi sul nuovo versione base da 38 su siti online sono circa sui 330-340 (siti elettronica presenti su trovaprezzi)
Su subito ne ho trovati alcuni dalle mie parti intorno ai 300€, eventuale prezzo da trattare, con qualche mese di utilizzo.

Sapete darmi qualche indicazione in merito a cosa prestare attenzione nel caso dell’acquisto di un usato (che abbia lo scontrino per la garanzia se non è presente l’apple care, ecc…)
come faccio a vedere che l’orologio non sia ancora associato a qualche dispositivo?
altre cose a cui fare attenzione?

Grazie a tutti come sempre per la vostra disponibilità.