Non so perche mi esce questo messaggio quando provo a scaricare un app, anche gratis, dall’app store. Consigli?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non so perche mi esce questo messaggio quando provo a scaricare un app, anche gratis, dall’app store. Consigli?
Sent from my iPhone using Tapatalk
usi una cm carta di credito ricaricabile? ci sono almeno 2€?
Nn so se ci sono soldi.. Ma comunque ci sono persone che scaricano app gratis senza alcuna carta collegata all’account.
Sent from Gio’s iPhone using Tapatalk ![]()
si ok, ma dal momento in cui hai coolegato una carta ricaricabile all’id apple, devi avere credito al suo interno per scaricare app, anche gratuite ![]()
.. E una volta collegata non posso “scollegarla”?
Sent from Gio’s iPhone using Tapatalk ![]()
Anche se comunque è piu di un anno che scarico app dallo store, prettendo che non sempre la carta era carica, ed è la prima volta che ho questo problema.
Sent from Gio’s iPhone using Tapatalk ![]()
per scarica si intende proprio a 0 o comunque a credito molto basso! Per scollegarla ora non puoi, non ti da nel menù come metodo di pagamento “nessuno” ormai l’hai aggiunta la carta..
John non uppare (messaggi consecutivi), è vietato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sono riuscito ad editare il precedente messaggio… Non era un up ![]()
Sent from Gio’s iPhone using Tapatalk ![]()