Acquisto adesso o aspetto?

Ciao ragazzi, sono un patito di Apple, e finalmente posso comprarmi un Iphone…L’Iphone 4 è bellissimo ma sono indeciso se comprarlo oppure aspettare l’uscita del nuovo Iphone che uscirà a breve…Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo :):slight_smile:

l uscita non è molto a breve ma penso che uscirà come sempre in estate a luglio, quello che esce a breve è l iphone per le reti verizon che verrà venduto solo in america

Ho capito…ma ci saranno grandi differenze tra l’Iphone 4 e quello nuovo?

E chi può saperlo scusa? Apple comunque non fa mai rivoluzioni tra un modello precedente ed uno successivo.Qualcosa cambierà,è logico,ma a Cupertino non fanno mai stravolgimenti,la politica è sempre quella del “passettino alla volta”.
Se vuoi un consiglio prendilo adesso,anche perchè prima di Settembre non si troverà nei negozi il futuro Ip5.Ed inoltre seguendo questo ragionamento non dovremmo mai acquistare aspettando sempre l’uscita del prossimo modello.Certo,se fossimo già a Luglio,avrebbe senso aspettare…ma da Gennaio mi pare un pò prematuro.Ovviamente poi valuta tu,il mio è un modestissimo e soggettivissimo consiglio;)

Ok, mi hai convinto, compro l’Iphone 4! Grazie mille =) =)

bhe quoto…mancano 7 mesi a quello nuovo ed è tanto…poi dipende dalle scelte di ognuno

l’ unica cosa abbastanza certa è che l’ iphone 5 monterà un processore dual core…

compralo adesso,poi magari lo rivendi quando uscira’ il nuovo,l’iphone ha una buona quotazione

Mi sa che con Apple di cose certe ce ne sono poche! :wink:

e cosa da non sottovalutare è: quanto costerà il nuovo iphone 5? prendi il 4 , poi quando esce il 5 al limite vendi il 4 e aggiungendo “qualcosa” prendi il 5 .

Come ho sempre fatto :slight_smile:

ma di quello bianco ancora non si sa niente? Avevo sentito per primavera, ma che senso ha un release a marzo/aprile per dopo 3 mesi circa avere il nuovo modello?

Secondo me non uscirà mai.Come hai detto tu,non ha senso una release a 2 mesi dalla presentazione di Ip5.Non avrebbe senso perchè a ridosso della presentazione del nuovo modello,anche l’azienda piu’ sprovveduta sa che bisogna vendere le scorte presenti in magazzino dell’Ip4 nero,figurarsi se un colosso come Apple fa un errore marchiano del genere.Se anche lo commercializzassero,di certo non ci saranno modifiche hardware(sarebbe un doppio errore) l’unica novità sarebbe solo la colorazione White.Ovviamente,come sempre la mia è solo un opinione.:wink:

Ok, grazie ragazzi! Il problema è che adesso non sò dove comprarlo…a Catania (Sicilia) non se ne trovano…uff…

io al contrario ho deciso di aspettare…

visto che il 4 è introvabile,ha alcuni problemi (per quanto “stupidi” problemi restano) che nel 5 credo per il buon nome di apple verranno risolti e nn ho fretta di averlo…

aspetto il 5 o 4gs che sia…

apple store on line!!!:wink:

Apple store on-line veloce e sicuro…purtroppo ancora non se ne vedono molti in giro, anzi io dalle mie parti non ne ho visti da ottobre sino adesso, probabilmente ancora ne arrivano in scorte limitate…mah…