acquisto accessorio per schede di memoria e penna usb

ciao, la mia domanda è : attaccando l’accessorio (che vorrei acquistare ) che legge da carte di memoria oppura da penna usb dopo aver scaricato i files su ipad2, è possibile anche fare il procedimento inverso. Sò che volendo si può copiare tutto il contenuto di una scheda senza svuotarla, ma volevo sapere proprio se è possibile passare un file da ipad a scheda o chiavetta.

grazie

Ho seri dubbi.
Sarei interessato anche io, tienici aggiornati se dovessi procedere all’acquisto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Io non ho mai sentito una cosa simile, si passa sempre da iTunes…

allora mi sono informato, l’accessorio importa su ipad ma non viceversa. l’esportazione è possibile solo se l’ipad è con jb. saluti

cari tutti,
sono nuovo del forum, beh prima domanda.
io comprai subito i connection kit originali della apple sia per leggere da usb che da scheda dato che ho l’esigenza di fare foto con la reflex ed inviarle ma i due apparecchi non hanno mai funzionato.
lessi da qualche parte che adesso non ricordo che prima l’ipad mandava sulla porta 100mA e non aveva problemi a leggere schede e penne non alimentate, adesso con l’aggiornamento al 5 e da stasera al 6 ne manda 20mA e quindi non è capace di leggere dali dispositivi quindi soldi spesi per niente.
Spero che qualcuno può dire che sto dicendo una marea di … e magari illuminarmi

raffaele