acquisto accessori iPhone 4

Salve, io sono uno dei fortunati che sono riusciti a preordinare l’iphone 4 in Francia il 15…mi arriverà verso il 28…però vorrei già acquistare degli accessori come bumper e dock…ho provato ad ordinarli sull’apple store usa ma purtroppo mi chiede uno zip code ecc ecc…cioè…io pensavo che solo per l’iphone non spedissero fuori dal paese…non è assolutamente possibile acquistare questi accessori prima del lancio in Italia? fatemi sapere…grazie

Ciao,
puoi provare a vedere se li trovi qui (credo non ci siano ancora ma suppondgo che a giorni li caricheranno) Buy Cheap Electronics, Phones, Gadgets from China Wholesaler!
Io ho preso il carica batterie dell’iphone - all’inizio ero titubante, ma poi ho letto delle buone recensioni su internet.
Fatto l’ordine in 14 giorni (circa) mi è arrivato :smiley:
spero di esserti stata utile :wink:

Grazie mille!! ma sono pezzi originali Apple??

ovviamente no… sono dei tarocchi come li trovi su tantissimi altri siti…premetto che sono pro all’ originale per poi non avere problemi, ma se vuoi risparmiare… trovi di meglio anche in europa… ciao;)

No no, ovviamente non sono originali :smiley: … ma quelli che ho provato sono di buona qualità.
Diciamo che a quel prezzo un caricabatterie in più fa sempre comodo!