acquisto 6s cosa controllare?

Ciao a tutti,
Dopo circa 2 anni di tradimento con Smartphone android sto per ritornare in apple con un 6s…remore però della nefasta esperienza con i difetti del mio ultimo iphone (5) nero,vernice che si autodistruggeva, spazi intorno la cornice, pixel che si ammazzavano, batteria che si scaricava di colpo,tasto sleep che andava in sleep per sempre…insomma vorrei sapere se appena acquistato dovrei buttar l’occhio su qualcosa in particolare…colorazioni più problematiche…display ecc! Anche se credo che dopo ben 3 anni e mezzo apple abbia capito e soprattutto io vorrei vivermelo in pace! Cmq se avete qualche consiglio io ho occhi e orecchie aperte!
Grazie…:blush:

ciao,

no, con iphone 6s non ci sono stati dei gate particolati…direi che quindi potresti andare tranquillo :wink:

non paragonare il 5 con il 6s,lo possedei anch’io il 5 ai tempi era delicatissimo si rigava la cornice solo a guardarla etc.
con la scocca del 6s hanno fatto passi avanti da giganti.:rolleyes:

Stiamo parlando di due prodotti completamente diversi:cool:con l’iphone 6s stai tranquillissimo

Vai tranquillo,io lo uso senza cover e non ha nessun graffio o scrostamento!

Controlla graffi sul display. I due che ho avuto li avevano entrambi appena sollevata la pellicola.

Ciao, da quello che ho letto qui e in altri forum i problemi più comuni sono pixel bruciati, display non uniformemente bianco con macchioline che noti diminuendo la luminosità e ad alcuni è capitato il tasto home rumoroso che “traballava” soltanto appoggiandoci il dito sopra, che io sappia questi sono i problemi hardware più comuni del 6s

non partire gia’ prima dell’acquisto con atteggiamento negativo,compratelo goditelo e poi se ci sono problemi ci penserai quando e’ il momento.
:slight_smile:

quello che è il presunto " “gate” " di quest’anno è il chipgate, al massimo quindi controlla chi è il produttore della tua cpu, se proprio vuoi essere pignolo,ma comunque io ho avuto tre 6s(di cui un plus) e tutti e tre con chip samsung ma non ho riscontrato alcun tipo di problema, la durata della batteria era nella norma