Acquisto 5S con ritiro usato (4)

Ciao a tutti
dovendo cambiare il mio iPhone4 e non volendo aspettare il 6, sto cercando un 5S.
guardando i prezzi in giro, ho trovato un venditore (online, ebay e penso anche fisico) che ha offerte un po’ “strane”…
quello che mi stupisce, oltre al prezzo (499€ per 5S 16GB) è il fatto che indichi che gli iPhone sono rigenerati.
ovviamente non da Apple…
il valore aggiunto è la valutazione del mio device che verrebbe riconosciuto come sconto sull’acquisto del nuovo.

il prezzo basso se da un lato è allettante, dall’altro mi rende sospettoso…

non so se posso indicare il nome del venditore… qualcuno ha avuto esperienze al riguardo?

PS: l’alternativa è vendere il 4 a altri rivenditori (fidati) e acquistare altrove il 5S…

grazie e ciao

Opta per l’ultima. Quando costa poco, specialmente su ebay, puzza…

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Solo apple puo vendere rigenerati. Acquistando da questo tizio, del quale non puoi assolutamente riportare i dati qui, non avrai diritto alla garanzia Apple.

…lascia stare.

Ho capito chi intendi e posso dirti che il venditore é molto affidabile, per l’esattezza é un negozio specializzato in ricondizionati. Un mio amico ha preso il 5s da loro ed era perfetto poi hai anche la garanzia :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Resta il fatto che Apple VIETA la vendita di rigenerati a terzi e continueremo a SCONSIGLIARNE l’acquisto.

I rigenerati NON possono essere venduti, se non da Apple con ritiro del terminale vecchio e guasto (per guasti non coperti da garanzia o fuori garanzia).

Inoltre i costi Apple, sono NETTAMENTE inferiori

Ok, ma io mi riferivo al negozio in se dicendo che hanno un ottimo servizio e che non si tratta di privati, ma di un vero e proprio negozio. Ovviamente non per fare pubblicità, però ho visto che i clienti si sono trovati tutti molto bene.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Io preferisco sempre e solo Apple :green_apple:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Si può sapere il nome del venditore?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

hai letto tutto il topic?

grazie a tutti…
comunque sul fatto che costi apple siano nettamente inferiori, ho qualche dubbio…
e lo dico da mac user dal 1992!!!
:wink:

Un rigenerato, in apple, con OVVIO RITIRO DEL TUO USATO GUASTO (nascono esclusivamente per questo i rigenerati), è intorno alle 250€… Quindi MOLTO MENO.

Poi, come detto in altro topic, noi diamo consigli… Sta a te prendere decisioni. Se tutto ti andrà bene, beh, buon per te… Se qualcosa andrà storto, potrai sempre dire “eh… Lo sapevo”

Saluti