Ciao a tutti
dovendo cambiare il mio iPhone4 e non volendo aspettare il 6, sto cercando un 5S.
guardando i prezzi in giro, ho trovato un venditore (online, ebay e penso anche fisico) che ha offerte un po’ “strane”…
quello che mi stupisce, oltre al prezzo (499€ per 5S 16GB) è il fatto che indichi che gli iPhone sono rigenerati.
ovviamente non da Apple…
il valore aggiunto è la valutazione del mio device che verrebbe riconosciuto come sconto sull’acquisto del nuovo.
il prezzo basso se da un lato è allettante, dall’altro mi rende sospettoso…
non so se posso indicare il nome del venditore… qualcuno ha avuto esperienze al riguardo?
PS: l’alternativa è vendere il 4 a altri rivenditori (fidati) e acquistare altrove il 5S…
Solo apple puo vendere rigenerati. Acquistando da questo tizio, del quale non puoi assolutamente riportare i dati qui, non avrai diritto alla garanzia Apple.
Ho capito chi intendi e posso dirti che il venditore é molto affidabile, per l’esattezza é un negozio specializzato in ricondizionati. Un mio amico ha preso il 5s da loro ed era perfetto poi hai anche la garanzia
Resta il fatto che Apple VIETA la vendita di rigenerati a terzi e continueremo a SCONSIGLIARNE l’acquisto.
I rigenerati NON possono essere venduti, se non da Apple con ritiro del terminale vecchio e guasto (per guasti non coperti da garanzia o fuori garanzia).
Ok, ma io mi riferivo al negozio in se dicendo che hanno un ottimo servizio e che non si tratta di privati, ma di un vero e proprio negozio. Ovviamente non per fare pubblicità, però ho visto che i clienti si sono trovati tutti molto bene.
Un rigenerato, in apple, con OVVIO RITIRO DEL TUO USATO GUASTO (nascono esclusivamente per questo i rigenerati), è intorno alle 250€… Quindi MOLTO MENO.
Poi, come detto in altro topic, noi diamo consigli… Sta a te prendere decisioni. Se tutto ti andrà bene, beh, buon per te… Se qualcosa andrà storto, potrai sempre dire “eh… Lo sapevo”