Acquisto 5C nuovo e ripristino backup da iPhone 4

Ho acquistato un iPhone 5C e volevo ripristinare il vecchio backup che avevo sul 4.
Il problema è che, siccome di fabbrica il 5C ha installato iOS7 base, non mi permette di ripristinare l’ultimo backup in quanto io avevo aggiornato il mio vecchio iPhone 4.
Se io lo imposto come nuovo, aggiorno iOS e poi ripristino il backup da iCloud dovrei recuperare tutto?

Devi aggiornare l’ iPhone 5c per riprendere il backup… :wink: il tuo backup ha dei file troppo nuovi per un fw più vecchio e ovviamente questi non vengono riconosciuti.

Quindi confermi che io, aggiornando il 5C (ho dovuto per forza “inizializzarlo” come nuovo) poi posso recuperare il backup?

Se aggiorni il tuo 5c,potrai riprendere il backup iTunes quando vorrai tramite iTunes (ovviamente se non sovrascrivi il backup)

Per quello iCloud dovrai nuovamente ripristinare il dispositivo e riprendere il backup quando l’ iPhone te lo chiederà

Ok. L’ho su iCloud… speriamo bene. Più che altro per i contatti…

I contatti verranno ripreso automaticamente nel momento in cui attivi iCloud…non fanno parte del vero e proprio backup che invece salva tutti gli altri contenuti del dispositivo :wink:

Sono argomenti comunque molto trattati,per maggiori info su iCloud,fa una ricerca nel forum :wink: