Acquisto 4s presso 3 store senza abbonamento

Salve ragazzi,

Visto che forse domani riesco a vendere il mio iphone 4, vorrei comprare il 4s direttamente in un 3 store, così da ridparmiare quei quasi 60€ che fanno sempre comodo…:smiley:

Ora vorrei sapere da voi…visto che l’anno scorso (leggendo) sembra si sia verificato il problema che i tre store volevano vendere solo iphone col contratto anche se fossero obbligati a venderlo, se loro mi dicono che l’iphone è disponibile solo con contratto, cosa dovrei dirgli per farmelo vendere senza ulteriori casini?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno:D

La 3 ha deciso di vendere gli iPhone anche senza l
Obbligo del contratto…le informazioni riguardo questo argomento ci sono ovunque quindi non potrebbero in alcun modo ostacolarti avendo le prove davanti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la celere risposta…io allora senza far capire come lo volgio prendere, mi faccio dire prima se ci sono, e poi gli dico che lo voglio comprare in soldi contanti…poi vediamo che dice…al massimo mi faccio dare prima uno di quei volantini che ho anche a casa dove c’è chiaramente scritto sotto che li vendono anche a 604 ecc…no?

Puoi andare direttamente con la tranquilla intenzione di prenderlo senza abbonamento…è un tuo dovere visto che è una cosa che hanno deciso loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh però possono sempre tentare di fare i firubi…quindi magari verifico prima l’effettiva disponibilità e poi li obbligo a vender,elo al prezzo da loro indicaro sulla brochure…direi che così é il metodo piú “furbo”…visto che loro se una cosa ce l’hanno sono costretti a vendertela…

Allora prova come dici tu :slight_smile: magari è ancora meglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok allora domani (ammesso che viene sta tizia a comprare il mio :D) provo e posto la mia esperienza…e se è negativa…beh il numero della finanza si conosce…e soprattutto mio fratello è avvocato XD

:smiley: aspetto notizie allora

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo che sia fatica inutile, dopo 30 euro di benzina sprecate e mezza regione passata al setaccio nessuno volle vendermelo senza l’abb., una cosa che lascia l’amaro in bocca , spero per te che avrai piu’ fortuna,facci sapere.

117 is the way

Salve raga…oggi ho venduto il mio iphone 4…ma per sfortuna tutti i 3 store della mia zona non avevano a disposizione iphone 4s, se non qualche 64gb che costa decisamente troppo…

La cosa più assurda è che neanche tutti gli altri negozi (compreso l’apple store di Marcianise) ne avevano…

Vabbè vorrà dire che starò qualche giorno senza iphone…la settimana prossima ricomincio il giro di telefonate ai centri 3 per sapere se ne hanno ricevuti…

Anche all’Apple Store del Centro Sicilia li hanno finiti, apparte i 64gb… ma in fondo, è la vigilia =)