acquisto 3gs usato

ciao raga

allora avevo intenzione di prendere un iphone 3gs.il 4 costa molto e poi non mi piace come linea dal momento che preferisco molto quelle tondeggianti del 3gs(e nn capisco cm apple abbia potuto fare un 4 come quello che e’ stato fatto)

volevo comprarlo usato e volevo sapere un due cose.

  1. quali sono le maggiori differenze con il 3g?

2)il navigatore funziona bene? e quello del 3g?

a presto

le maggiori differenze tra 3g e 3gs sono più ram fotocamera con autofocus e 3MPX e la possibilità di girare video nativamente, il navigatore sul 3g mi va perfetto (navigon) sul 3gs non saprei dirti…

Guarda io li ho avuti entrambi, ora ho solo il 3GS che, nonostante abbia lo stesso design, è molto più performante del 3g, perciò ti consiglio il 3GS! Be’ per il navigatore non saprei dirti…

il navigatore è ok anche se a volte impreciso rispetto a un tom tom serio…comunque di poco…

altra differenza è il processore più potente e la presenza della bussola…

ma con il 3g riesco a fare i video?
e ha il wifi?

Ciao io ho tutti e due gli iphone, ti consiglio il 3gs perchè è piu veloce del 3g, il navigatore è perfetto (io utilizzo il navigon), nel 3G nativamente non si possono fare video mentre nel 3GS si…
Il 3gs ha 3MPX con autofocus mentre il 3G ne ha 2, ed è piu lento…

su di un sito annunci di un giornale famoso in italia viene messo in vendita l’iphone 3gs 16 gb a 230 euro.

ho chiesto spiegazioni di come sia possibile e mi e’ stato detto che hanno comprato un grande stock di cell e adesso li vendono a prezzi bassi.

dato che era segnato vicino a dove abito avevo chiesto per il ritiro a mano pero’ mi hanno detto che la consegna arrivera da atene.

un’altra cosa strana e’ che l’italiano dei messaggi era molto sgangherato sembrava tradotto con google translate.

come dovrei comportarmi?

Te lo vendo io se lo vuoi usato!

non ti fidare…se fai un giro su ebay annunci o subito.it di cose del genere ne trovi a palate…ma poi uno si chiede: anche se questi hanno a disposizione questi fantomatici grandi stock, perchè dovrebbero vendere una cosa ad un prezzo che cmq a 200 euro in piu sarebbe super competitivo??
figurati che ci sono alcuni che ti offrono pure “offerte” tipo: 1 telefono a 250, 2 a 450, 3 a 550 con uno in regalo… CAVOLATE…

Vendi?!

:blink:
Ciao…perdona l’intromissione…vendi il 3gs?
Anni?
Condizioni?
Prezzo?
Acquistato dove?
Fammi sapere!!
Grazie!!

ps:se siamo appena iscritti nn possiamo inviare MP?